Terra Amara, il vero look di Zuleyha nella vita privata: completamente diversa

Hilal Altınbilek è l'attrice più amata della soap di Canale 5: ecco come cambia il suo look da Terra Amara alla vita privata. 

La soap più amata di Canale 5 continua a conquistare gli italiani e sono tantissimi i telespettatori che seguono le avventure di Züleyha Altun e Yılmaz Akkaya. Protagonista indiscussa della serie è l'attrice Hilal Altınbilek che presta il volto e la voce al personaggio di Zuleyha. La soap è ambientata negli anni Settanta in Turchia più precisamente a Istanbul ed è qui che si raccontano intrighi amorosi e guerre familiare che catturano puntualmente il pubblico di Canale 5.

Terra Amara è tra i prodotti più amati dai telespettatori di Canale 5 che seguono costantemente la fiction ogni giorno compresa la domenica. Proprio la soap è in onda al posto di Amici di Maria De Filippi e continua a conquistare ascolti da record dando filo da torcere a Domenica In e a Mara Venier. In tanti però sono curiosi di scoprire il vero look di quella che è la protagonista indiscussa della soap. Com'è Zuleyha nella realtà? Ecco le foto che dimostrano il vero look dell'attrice decisamente diverso da quello che vediamo ogni giorno in tv.

Terra Amara, il vero look di Zuleyha è super stiloso: un'icona di bellezza

Hilal Altınbilek è molto attiva sui social network e puntualmente incanta i fan con la sua bellezza. In Italia l'attrice è già una star e tutto fa pensare a un futuro roseo e super popolare come quello di Can Yaman che approdò proprio nel nostro Paese dopo una fiction turca. Lo stile di Zuleyha nella serie è sempre impeccabile e esalta la sua bellezza, ma decisamente rilegato alla moda turca degli anni Settanta.

L'attrice di Terra Amara nella vita privata, i suoi look oltre la soap

Nella realtà l'attrice è decisamente più stilosa e adora sfoggiare outfit eleganti, ma molto originali. In questi due look la vediamo in due versioni diverse tra loro. La prima è quella da sera con un outfit in rosso e un make-up abbinato molto più evidente di quello che vediamo in televisione ogni giorno. I capelli raccolti sono una novità per il pubblico di Terra Amara che di solito ammirano l'attrice con acconciature retrò dal tocco vintage.

Nel secondo scatto invece l'interprete di Zuleyha è in un perfetto look da giorno all'insegna della semplicità e soprattutto immersa nella natura. Il suo make-up è quasi inesistente e sfoggia una bellezza naturale davvero unica. Due versioni diverse della stessa attrice che a quanto pare riesce ad evolversi insieme alle tendenze e a gestire bene il cambiamento rispetto al suo personaggio in tv. La rivedremo presto in Italia in altri ruoli? Il pubblico di Canale 5 lo spera e di certo non resterà deluso.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, altro che Yilmaz! Ecco per chi batte il cuore della bellissima Züleyha: "Sei il mio tesoro"