Amici, i meme più dispettosi dopo la seconda puntata del serale: "Il diavolo veste Alessandra Celentano"

Una appuntamento che ha regalato una marea di soddisfazioni social. Stiamo parlando di Amici di Maria De Filippi, e questa è la nostra personalissima selezione di meme dopo la seconda puntata del serale.

Abbiamo dovuto salutare a malincuore due concorrenti che hanno dato tanto a questa 22esima edizione. La prima manche, con l'evidente commozione di Maria De Filippi, ha visto l'eliminazione di Piccolo G.: "Grazie per tutti i consigli", ha detto alla conduttrice prima di lasciare lo studio. Successivamente, è stato il turno di Gianmarco, ballerino fortemente voluto e difeso in questi mesi da Alessandra Celentano.

La squadra che forma con Rudy Zerbi dunque, ne è uscita a pezzi da questa seconda puntata. Ha perso ben due allievi e le premesse da qui ai prossimi sabati, non sono molto incoraggianti. Lasciando da parte le cose brutte però, vogliamo proporvi una selezione di meme, i più dispettosi, ma anche divertenti colezzionati durante la messa in onda della serata di ieri. Vi avvisiamo che c'è una protagonista quasi assoluta, che se la gioca con il giudice Cristiano Malgioglio: è naturalmente l'inflessibile, ma simpaticissima e poliedrica maestra di danza classica.

Amici 22: i meme più divertenti da Alessandra Celentano a Cristiano Malgioglio

Cominciamo dalla parte iniziale, ovvero il simpatico giochino che la padrona di casa ha fatto fare ai tre giudici. Cristiano Malgioglio aveva il compito di far indovinare a Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, il contenuto di una scatola. I suoi tentativi, hanno scatenato il web in una serie di reazioni a dir poco esilaranti.

Passiamo al look sfoggiato dalla maestra più attesa tra tutti: Alessandra Celentano. Lei è iconica, in qualsiasi movimento decida di compiere. Bisogna ammettere però che ieri sera, si è superata e anche alla grande.

amici

Dopo le sue parrucche, la cosa più osservata durante l'inizio di ogni puntata, è cominciata la gara vera e propria. Emanuel Lo ha avuto qualche problema con la pronuncia inglese. Chandelier, titolo di un brano che ha ballato Maddalena, è diventato Chandler, il nome di uno dei personaggi della serie tv cult Friends.

amici

Il primo eliminato Piccolo G., trasmette delle sensazioni che riportano immediatamente a Rai 2 e a Fiorello: saranno forse i baffi?

amici

Infine, l'ultimo meme riguarda ancora una volta il cantante di Notte Perfetta. Parlando di testi, autori e significati vari, Malgioglio ha ammesso di aver inciso un disco in lingua turca. La sua schiettezza è uscita tutta quanta fuori quando è stato il momento di ammettere che delle parole che ha cantato, non ne ha compresa neanche mezza.

LEGGI ANCHE>>>Lorella Cuccarini pubblica una foto dal palco di Amici, ma sottovaluta un dettaglio 'horror': che caduta di stile!