Francesca Tocca pronta a lasciare Raimondo Todaro: la foto che conferma la fine della loro storia

Tra il professore di Amici di Maria De Filippi Raimondo Todaro e la ballerina Francesca Tocca è crisi? La verità svelata da una foto

Francesca Tocca è una ballerina molto famosa in Italia in quanto professionista del talent show Amici di Maria De Filippi. Nel programma Mediaset, nello specifico, si occupa di mostrare le coreografie ai partecipanti che, per una sfida o l'altra, dovranno replicare la danza. Oltre al suo lavoro, tuttavia, la Tocca è anche nota per essere la compagna del latinista Raimondo Todaro. Quest'ultimo, nato tra le fila della conduttrice Milly Carlucci - era un ballerino di Ballando con le stelle - si è da due anni spostato a Mediaset, nel medesimo programma della moglie.

Ad Amici di Maria De Filippi, Raimondo Todaro guida i giovani allievi curando la loro formazione e tentando di farli arrivare in finale (e al ricco montepremi che solo uno dei partecipanti riesce ad accaparrarsi). Il professore di latino, al momento, è al timone della squadra TodArisa (insieme alla cantante, Arisa, per l'appunto), composta dai due cantanti Wax e Federica e dai ballerini Mattia e Alessio. Se dal punto di vista professionale la sua carriera va a gonfie vele - per ora in nessuno dei due appuntamenti del serale è stato eliminato qualcuno del suo team - dal punto di vista sentimentale c'è aria di crisi tra lui e Francesca Tocca.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, ennesima crisi? Spunta un dettaglio che allarma i fan di Amici di Maria De Filippi

Raimondo Todaro e Francesca Tocca non sempre hanno avuto momenti felici. Ricordiamo, nello specifico, due gossip che li video coinvolti. Il primo fu quando la presentatrice Elisa Isoardi partecipò a Ballando con le Stelle. All'epoca l'ex di Salvini gareggiava in coppia con l'attuale docente di Amici e il pettegolezzo su una loro frequentazione alimentò pagine e pagine di giornali di cronaca rosa. Eppure, il latinista, ha sempre smentito un coinvolgimento emotivo diverso da un'amicizia con la Isoardi.

Anche Francesca Tocca - e questa volta il tradimento è accertato, non ebbe un comportamento buono nei confronti di Raimondo Todaro, scegliendo per un periodo di lasciarlo per il ballerino e allievo di Amici di Maria De Filippi, Valentin Alexandru Dumitru. Dopo essersi perdonati ogni sgarro, tuttavia, pare che la coppia di latinisti si sia lasciata il passato alle spalle. Ad oggi i due vivono con la loro figlia in comune, Jasmine. Ma allora perché c'è sentore di crisi?

In una storia Instagram recentemente postata da Francesca Tocca, la ballerina si mostra alquanto annoiata. E non si tratta solo di una sensazione, dato che osservando la foto si vede l'emoji di una persona che sbuffa. Che si sia ormai stancata del suo Raimondo e sia decisa a lasciarlo? Non c'è certezza, ma con il trascorso che hanno, presupporlo è lecito.

Francesca Tocca
Francesca Tocca posta questa storia: la noia sul suo volto non lascia presagire nulla di buono per Raimondo Todaro. Che voglia lasciarlo?

LEGGI ANCHE: Andrea Bosca, ha fatto bene Ambra Angiolini ad arraffarselo! Eccolo in costume con un addome di marmo