Andrea Bosca

Andrea Bosca, ha fatto bene Ambra Angiolini ad arraffarselo! Eccolo in costume con un addome di marmo

Andrea Bosca, il nuovo fidanzato di Ambra Angiolini, è davvero un uomo molto affascinante. Eccolo in costume, bello da togliere il fiato

Per i 100 anni dell'Aeronautica militare, questa sera su Rai 1 verrà trasmessa la pellicola I Cacciatori del Cielo che racconta la storia di Francesco Baracca (interpretato dall'attore Giuseppe Fiorello) e di altri primi piloti come Pier Ruggero Piccio. Tra questi anche il meccanico Piovesan, cui presta corpo e voce Andrea Bosca. Così, per l'occasione, abbiamo spulciato il profilo dell'interprete e trovato alcuni suoi scatti che ci fanno soffermare su quanto l'attrice Ambra Angiolini sia davvero una donna fortunata.

Di recente, infatti, Andrea Bosca e Ambra Angiolini sono stati paparazzati insieme. Dopodiché, sono usciti allo scoperto in alcune storie Instagram. Insomma, l'ex del cantante Francesco Renga e del commissario tecnico Massimiliano Allegri, finalmente può dirsi felice con un uomo... molto affascinante! Con un viso tanto bello come quello di Andrea, in pochi si soffermano sul suo fisico. Tuttavia, merita effettivamente una bella dose di apprezzamenti. Curiosi di scoprirlo?

Andrea Bosca, l'attore che ha rubato il cuore di Ambra Angiolini è un vero adone: eccolo in costume

Ambra Angiolini e Andrea Bosca si sono conosciuti girando un film insieme: Protezione civile. La pellicola non è delle più fortunate. Infatti, probabilmente lo ricorderete, parte del set del prodotto audiovisivo fu colpito da un fortissimo incendio in quel di Stromboli. Per fortuna, nulla di grave per i protagonisti, ma solo per alcune delle attrezzature e scenografie che furono successivamente sostituite per far andare avanti il lavoro dietro il film. Fa sorridere che le fiamme siano scoppiate non solo fisicamente, ma anche metaforicamente tra i due protagonisti. La loro amicizia è infatti diventata un amore vero e bellissimo (proprio come Bosca).

Per chi non ricordasse Andrea - ci risulta difficile immaginarlo - oltre al film di questa sera in tv è stato protagonista delle serie Raccontami, Fuoriclasse, Pane e libertà e Zodiaco (in cui ha interpretato il ruolo di un assassino seriale), ma anche di diverse pellicole come Amore, bugie e calcetto, Si può fare, Gli sfiorati (con la regia di Matteo Rovere) e Magnifica presenza (di Ferzan Ozpetek). Il merito di tanti successi è del suo talento. Anche in 'bellezza' tuttavia spicca. Eccolo in costume per voi.

Andrea Bosca
Andrea Bosca in costume è davvero bellissimo: Ambra Angiolini ha preso una saggia decisione a sceglierlo come compagno di vita

In questa foto, visibile sul suo profilo Instagram, Andrea Bosca si mostra in tutto il suo splendore. Ha fatto proprio bene Ambra Angiolini ad arraffarselo! Addominali scolpiti e muscoli ben definiti fanno da cornice perfetta a un viso perfetto. Insomma, difficile trovare un difetto nell'attore in costume, tant'è che numerosi fan (più donne, per la verità) decidono di lasciare un like e qualche commento allo scatto. Non troppe parole, ma soprattutto emoji di cuori (quelli di cui l'attore fa decisamente strage).

LEGGI ANCHE: Ambra Angiolini, il nuovo fidanzato Andrea Bosca la fa ingelosire: "In palestra mi diverto così"