Amici, il vero motivo per cui Benedetta ballerà con Mattia al serale: non c'entra Maria De Filippi

Ma davvero Maria De Filippi ad Amici 22, ha dato la possibilità a Benedetta di essere al serale come compagna di Mattia nelle coreografie, per incoraggiarla non avendo ottenuto la maglia oro? Il popolo del web è di tutt'altra opinione.

La puntata di questo pomeriggio, l'ultima della fascia pomeridiana di Amici 22, ha riservato una serie di sorprese notevoli. Sono state assegnate tutte le maglie oro per l'accesso al serale, che comincerà il prossimo sabato al posto di C'è Posta per Te. Fuori Niveo e Benedetta, gli unici due che non potranno vivere questo sogno. L'allievo di Lorella Cuccarini, giunto a un soffio ed entrato sin dal primo giorno di selezioni, non è stato ritenuto idoneo dalla professoressa.

In effetti, ha avuto svariate pecche in questi mesi e probabilmente, non era abbastanza pronto e all'altezza per questo tipo di compito. A Bendetta paradossalmente, è andata anche meglio rispetto ai compagni. La ballerina voluta da Raimondo Todaro solo qualche settimana fa, da allieva scatta direttamente a professionista. Maria De Filippi infatti, le ha concesso la possibilità di essere la ballerina che accompagnerà in maniera fissa Mattia Zenzola, durante le coreografie che porterà sul palco nelle varie puntate del sabato sera. Ma perché ha compiuto questo tipo di scelta? I telespettatori sono convinti ci sia qualcosa di ben più 'caldo' sotto, che non è stato rivelato in puntata.

Amici 22: perché Maria de Filippi ha promosso Benedetta direttamente al serale

La delusione di Benedetta per non essere riuscita ad accedere alla fase serale di Amici 22, si è subito trasformata in gioia e soddisfazione per la proposta di Maria De Filippi. In poche settimane, dopo aver raccontato di aver avuto dei trascorsi non facili, che l'hanno portata ad abbandonare la danza per stare vicino alla madre, è riuscita a riscattarsi. Ovviamente, l'umanità e l'infinita bontà della padrona di casa, hanno permesso che non rimanesse sola e in difficoltà. La giovane ha infatti ammesso di aver lasciato il lavoro per essere presente all'interno del programma. Ma davvero è solo questo il motivo per cui è avvenuto tale cambio di programma?

Molti dei telespettatori, sono convinti c'entri Raimondo Todaro, e la volontà di non far ballare sua moglie Francesca Tocca troppo frequentemente con i ballerini della scuola. Ricordate la sua sbandata per Valentin, con cui faceva coppia fissa nelle varie coreografie in puntata? Voci sempre più insistenti parlano dell'ennesima crisi tra di loro, dovuta proprio ad una gelosia molto forte da parte di entrambi. Che Benedetta serva per stemperare gli animi e ridurre la vicinanza troppo assidua della professionista di latino ai bellissimi e talentuosi danzatori della classe di quest'anno?

LEGGI ANCHE>>>Amici, Paky rompe il silenzio dopo l'eliminazione: la reazione della fidanzata e il messaggio a uno dei compagni