Come ha reagito Paky Brunetti, nelle prime ore successive alla sua eliminazione dalla scuola di Amici 22? Tanti sono i sentimenti da lui espressi.
Una delle eliminazioni più ingiuste nella storia di amici di Maria De Filippi: stiamo parlando di quella che ha a che fare con Paky Brunetti, ballerino 18enne originario di Napoli. Un talento puro, che già dai primi minuti in studio, ha dimostrato di essere pronto a sfondare nel mondo nella danza hip-hop. Non a caso, il ballerino qualche tempo prima, avevo preso parte ad un evento molto particolare, durante i mondiali di calcio in Qatar.
Ha avuto qualche scivolone all'interno del suo percorso nella scuola più famosa d'Italia. Qualche parola di troppo probabilmente, ha portato la maestra Alessandra Celentano a penalizzarlo: lo ha definito non abbastanza pronto e lo ha eliminato stroncando così la possibilità di entrare alla fase finale. Finalmente tra ieri e oggi, il ragazzo si è riappropriato pienamente dei suoi dispositivi e profili social, e si è pronunciato circa l'improvvisa esclusione, la sua relazione e il rapporto con gli autori e i compagni.
Amici 22: Paky parla per la prima volta dopo l'eliminazione
Paky non si è certo risparmiato: ha sentito il dovere di dire la sua, parlando per la prima volta dopo l'eliminazione che abbiamo visto ieri pomeriggio. In realtà la registrazione della puntata, era avvenuta giovedì 23 febbraio, poco prima della morte di Maurizio Costanzo. In primis, ci ha tenuto a collezionare i momenti più belli, ringraziando autori, Alessandra Celentano e naturalmente, i suoi sostenitori che non lo hanno mai abbandonato nel corso di queste settimane.
Come è andata a finire con la sua fidanzata Ilenia? Molti hanno temuto potesse essere in qualche modo finita, dopo il suo avvicinamento e i comportamenti non proprio carini nei confronti della compagna Maddalena. A quanto pare però, il peggio è passato, se un peggio c'è effettivamente stato tra di loro. I due si sono mostrati vicini, più sereni e innamorati di quanto lo erano all'inizio dell'avventura ad Amici per il ballerino.
Infine, non sono mancati i pensieri rivolti a uno dei suoi compagni in particolare. Brunetti lo ha ringraziato durante la puntata a seguito dell'eliminazione, affermando che gli è sempre stato vicino. Ieri, ha festeggiato insieme a tutti i fan la maglia oro e quindi, l'arrivo alla fase serale del programma: si tratta naturalmente dell'amico Samu Segreto.
LEGGI ANCHE>>>Amici, il vero motivo per cui Alessandra Celentano caccia Paky: cosa non si è visto in puntata