Chiara Ferragni e Fedez, riunione di famiglia in paradiso: il prezzo di una notte nel cuore del Piemonte

La serenità è ritornata in casa Ferragnez, ma quanto costa una notte nell'angolo di paradiso in Piemonte scelto dalla coppia? Tutti i prezzi. 

Il mistero sulla presunta crisi tra Chiara Ferragni e il rapper Fedez è stato finalmente svelato dalla coppia qualche giorno fa. Nessun divorzio tra i due che però dopo il Festival di Sanremo hanno affrontato una tempesta familiare a causa di alcuni problemi di salute del cantante. Oggi sembra andare tutto per il meglio e la coppia appare più unita che mai. Per festeggiare il ritorno della tanto desiderata serenità i Ferragnez hanno deciso di regalarsi un weekend in mezzo alla natura che hanno ovviamente condiviso sui social.

Chiara e Fedez sono volati nel cuore del Piemonte in una delle strutture più lussuose del territorio. Le Marne Relais è famoso per la struttura incantevole immersa nella natura e soprattutto per il silenzio e la pace dei suoi ambienti. Qui i Ferragnez si sono riuniti al completo per trascorrere due giorni di totale serenità con una camera a vista decisamente pazzesca. Quanto costa il loro soggiorno nel cuore del Piemonte? Ecco tutto quello che c'è da sapere sul loro weekend e sulla bellezza di cui si sono circondati.

Ferragnez nel cuore del Piemonte: quanto hanno speso per un weekend da sogno

Finalmente i fan della coppia più amata dai social possono stare tranquilli: Chiara e Fedez si amano più di prima e lo dimostrano gli scatti insieme alla loro famiglia. Anche i bambini sembrano più felici che mai nel luogo che hanno scelto come ritrovo di famiglia. Siamo in Piemonte, nel cuore della natura dove sorge una struttura davvero unica. Le Marne Relais unisce in un solo luogo la storia dell'arte, la gastronomia della cucina del territorio, lo sport e ovviamente la bellezza del paesaggio.

Chiara Ferragni e Fedez in Piemonte

La coppia più social di sempre ha immortalato anche la camera da letto dove ha alloggiato. Una bellezza unica immersa nella natura e circondata da vetrate panoramiche, un sogno che chi vuole regalarsi una pausa rilassante. La pace e la tranqnuillità sono i due tratti distintivi di questa struttura che soprattutto nelle belle giornate acquista un fascino incredibile. Le camere nascondono però un dettaglio unico che appassiona gli amanti della storia dell'arte e non solo.

Ogni camera ha infatti un tema diverso in base a un' opera famosa ed è arredata seguendo uno stile preciso. In questo luogo le caratteristiche più belle dell'Italia si intrecciano per un soggiorno senza paragoni. Quanto costa una notte in quest'angolo di paradiso? Il prezzo per questo periodo è di circa 480 euro per una camera nel weekend. Non resta che immaginare un soggiorno unico tra la natura e scegliere questa meta come destinazione del nostro fine settimana di relax.

LEGGI ANCHE>>>Fedez torna sui social dopo la lunga assenza le sue parole non sono rassicuranti (e cita anche Chiara Ferragni)