Masterchef, Sara Messaoudi esce e si vendica: lo 'sgarro' a Bruno Barbieri è imperdonabile

Sara Messaoudi è stata eliminata da Masterchef 12. Non ha perso tempo: appena si è riappropriata dei suoi canali social, la vendetta è stata servita su un piatto d'argento.

Una delle concorrenti più chiacchierate di questa 12esima edizione del popolare cooking-show. Sara Messaoudi oltre ad essere bellissima e molto seguita sui social, ha dimostrato di avere carattere e stoffa da vendere. Talvolta, questo suo modo di fare a tratti indisponente nei confronti di giudici e compagni, ha molto indispettito uno dei conduttori: Bruno Barbieri. Più volte si è rivolto a lei chiedendole di essere più predisposta e dimostrare reazioni diverse rispetto a quelle esternate nella cucina.

A quanto pare, l'aspirante chef continua per la sua strada, non si piega di fronte a chi non riesce a comprenderla e vorrebbe risultasse più simpatica o disponibile. Non appena si è tolta il grembiule a seguito dell'eliminazione, è tornata sui social. Non ha perso occasione per rivolgersi a chi non vedeva l'ora arrivasse questo finale per lei. Inoltre, si è resa protagonista di un fatto che si presenta come una chiara frecciatina allo chef emiliano e al modo in cui è stata trattata all'interno del percorso.

Masterchef 12: Sara e lo sgarro clamoroso a Bruno Barbieri

Bruno Barbieri, oltre ad essere famosissimo per il suo lavoro, i suoi piatti e il personaggio che è riuscito a costruirsi in televisione, è attivissimo anche sui social. A lui si deve la creazione di un format di video, virali e ricondivisi da tantissimi utenti. Si tratta della sua reazione alla preparazione di piatti a dir poco assurdi, in stile americano e per nulla affini alla cucina italiana, fatta di tradizione e tanta semplicità. La Messaoudi non ha perso tempo, avete capito cosa le è venuto in mente di fare? Copiare l'idea dello chef con cui si è beccata più di una volta all'interno del suo percorso nel popolare programma.

Ha infatti reagito ad una tiktoker che per pranzo, si è un gustata un ricco piatto di spaghetti al tonno con tanta maionese. Un affronto del genere effettuato con così tanta leggerezza? Dato il modo in cui si è fatta conoscere, pare proprio sia una velenosissima frecciatina, un affronto a colui che durante l'intera esperienza nella cucina, le ha reso la vita difficile e non senza intoppi con cui dover fare i conti. Come reagirà lo chef stellato?

LEGGI ANCHE>>>Masterchef 12, le foto di Sara Messaoudi, la concorrente più 'odiata' da Bruno Barbieri: "Potrebbe fare la modella"