kate middleton

"Kate Middleton è incinta": finalmente la Principessa 'risponde' alle voci sulla gravidanza

Le mosse fashion di Kate Middleton non sono mai fatte a caso. L'ultimo fuga ogni dubbio: è un chiaro tentativo di annunciare al mondo, qualcosa di molto importante.

I membri della Royal Family hanno un raggio di possibilità inerenti al potersi giustificare o esprimere le loro ragioni in merito a quello che li riguarda, molto limitato. L'etichetta e i rigidi insegnamenti della Regina Elisabetta, prevedono un silenzio assoluto. Questo li priva di potersi esprimere circa le decine e decine di dichiarazioni fatte sul loro conto da stampa e programmi televisivi.

Eppure c'è un modo, molto chiaro ed efficace attraverso cui sin dai tempi della Principessa Lady Diana, trovano la maniera di dire la loro, di comunicare al mondo intero cosa pensano e come si sentono. Si tratta dell'abbigliamento: accessori, abiti riciclati e outfit talvolta fuori dalle linee consentite, hanno una potenza assurda che è capace di riempire le copertine dei giornali per settimane intere. Questo ha fatto Kate Middleton, probabilmente fugando ogni tipo di dubbio possibile sulla sua quarta gravidanza nell'aria. Il messaggio è chiaro e limpido e le interpretazioni ricavate, hanno un'unica e sola chiave di lettura.

Kate Middleton e il gesto inconfutabile sulla gravidanza: è davvero incinta?

Kate Middleton si è presentata a uno degli eventi in programma nella settimana con suo marito William. Entrambi sono molto attivi nelle visite in luoghi che hanno a che fare con la crescita e l'educazioni ai più piccoli e alle persone meno fortunate. Gli scatti rubati fanno il giro del mondo. In ogni occasione sono raggianti, perfettamente conformi alla situazione e gli occhi, sono più che mai puntati sulla Principessa. Le voci sul suo conto in questo periodo, si sprecano circa una quarta gravidanza nell'aria. Sarebbe infatti la protagonista assoluta durante la cerimonia di Incoronazione di Carlo III. Ma come stanno davvero le cose?

kate middleton

Un gesto che vale più di mille parole, conferme o smentite. Nella giornata di ieri, ha indossato un cappotto che aveva già utilizzato, ma non è questo il punto: si sa che la moglie di William è la Regina del riciclo. L'occasione in cui lo ha sfoggiato per la prima volta, era quando aspettava il suo terzogenito Louis: una lieve rotondità infatti, era visibile all'altezza dell'addome come potete vedere nella seconda immagine. A questo punto, sudditi e non, sembrano non avere alcun tipo di dubbio. Kate Middleton in questo modo, starebbe dicendo a tutti che le voci sono vere e che è in attesa del quarto figlio all'età di 41 anni.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton, tutti i lavori svolti prima di diventare Principessa: "In uno era davvero terribile!"