Francesca Chillemi e Can Yaman, arriva una notizia incredibile per i fan: "Finalmente il nostro sogno diventa realtà"

Can Yaman e Francesca Chillemi danno sui social l'annuncio che tutti attendevano: ecco di cosa si tratta e perché i fan esplodono di gioia

Due degli attori attualmente più apprezzati in Italia sono Francesca Chillemi e Can Yaman. La prima è uno dei volti principali della fiction Che Dio ci aiuti, un prodotto Rai che riscuote sempre molto successo in termini di ascolto e di seguito, tanto che è arrivato alla settima stagione pur subendo la perdita della sua protagonista (l'interprete di Suor Angela, Elena Sofia Ricci). Il turco, invece, è al momento assente dai palinsesti italiani, ma piace lo stesso moltissimo.

Come coppia, poi, Francesca Chillemi e Can Yaman, fanno sognare il pubblico. Al Festival del Cinema di Venezia - dove i due hanno presenziato in quanto attori protagonisti della fiction di Canale 5 Viola come il mare, in tanti hanno ipotizzato da alcuni sguardi che il turco avesse un debole per l' 'Azzurra' di Che Dio ci aiuti. Ma è davvero così? Qual è l'annuncio congiunto che hanno oggi dato i due? E Francesca non è già impegnata con Stefano Rosso, con il quale ha per giunta una figlia? Scopriamo tutti i dettagli!

Francesca Chillemi e Can Yaman, l'annuncio che tutti aspettavano: "Ecco cosa succede da oggi"

Dispiace deludere le aspettative di tutti coloro che li vogliono insieme: Francesca Chillemi e Can Yaman non stanno insieme, né il loro annuncio riguarda una questione 'sentimentale'. Invece, oggi accade qualcosa di molto più interessante. La fiction Viola come il mare, infatti, stando alle dichiarazioni della casa di produzione Lux Vide su Instagram, approda su un noto colosso dello streaming: Netflix. Perché il pubblico è così gioioso?

Francesca Chillemi Can Yaman
Su Instagram la casa di produzione di Viola come il mare annuncia che da oggi il prodotto con Can Yaman e Francesca Chillemi è disponibile su Netflix: pubblico in visibilio

I motivi sono molteplici: il primo che viene in mente è che con questo spostamento molti giovani potrebbero avvicinarsi al prodotto Mediaset, proprio com'è avvenuto per un'altra serie tv nata in Rai e poi 'migrata' su Netflix, Mare Fuori. Ma c'è dell'altro. Anche chi magari al momento non si trova in territorio italiano, da oggi in poi potrà guardare con maggior facilità la serie. D'altro canto, i fan di Can Yaman sono davvero sparsi in tutto il mondo. E sui social qualcuno scrive: "Finalmente il nostro sogno diventa realtà".

LEGGI ANCHE: Viva Rai 2, Francesca Chillemi balla vestita da suora, ma è un fiasco totale: il video 'incriminato'