Viva Rai 2, Francesca Chillemi balla vestita da suora, ma è un fiasco totale: il video 'incriminato'

A Viva Rai 2, Francesca Chillemi ha ballato vestita da suora... Ma sarebbe meglio che facesse solo l'attrice. Il video che la incrimina.

Viva Rai 2 è il programma dello showman Rosario Fiorello che si svolge come una rassegna stampa irriverente. All'interno dello stesso, ampio spazio viene lasciato anche ad ospiti che si presentano nella trasmissione per promuovere sé stessi, canzoni o prodotti nei quali si ritrovano a recitare. Quest'ultimo è il caso di Francesca Chillemi, ex Miss Italia ma soprattutto attrice molto apprezzata sul piccolo schermo. Recentemente, la donna è stata protagonista della fiction Mediaset, Viola come il mare, insieme al bellissimo interprete turco Can Yaman. Ovviamente, però, stamattina è stata ospite dal conduttore siciliano per parlare di un altro suo fortunato show: Che Dio ci aiuti.

Nella longeva fiction della Rai che fino a qualche tempo fa vedeva come protagonista l'attrice Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi interpreta il ruolo di Azzurra Leonardi, una ragazza che dopo svariate peripezie (alcune anche molto sfortunate, dato che perde, giovanissima, figlio e marito in un incidente d'auto), sceglie di apprestarsi al noviziato. Una decisione che chissà dove la condurrà. Intanto, a farla diventare suora, ci ha pensato Fiorello questa mattina. Ecco il video incriminato.

Francesca Chillemi balla a Viva Rai 2, ma è una vera frana: meglio come attrice

A Viva Rai 2, oltre a Fiorello che conduce il programma all'interno di una glass box antistante gli studi radiofonici Rai a Via Asiago, c'è anche un fitto cast di ballerini. Questi ultimi danzano appena fuori l'acquario, timonati dal coreografo Luca Tommassini. Proprio lui deve aver pensato alla danza fatta da Francesca Chillemi come omaggio al regista Federico Fellini. Vestita da suora, la donna, già fa ridere, ma quando si muove ancora di più!

Rispetto a tante altre attrici che non sanno fare neanche un passo, la Chillemi riesce a stare nei tempi, tuttavia il suo movimento è un po' goffo, tant'è che qualcuno sul web asserisce che sarebbe meglio se facesse solo l'attrice piuttosto che dedicarsi alla disciplina del ballo. Guardate voi stessi per giudicare la performance di stamattina, intervallata da un siparietto con Fiorello in cui Francesca asserisce: "Ci avete pensato voi a rendermi suora davvero". In conclusione, l'attrice resta sulle spalle di due poveri ballerini che secondo Rosario riuscirebbero a sostenerla per "altri 40 minuti".

LEGGI ANCHE: Prendete i popcorn! Lillo balla con Enzo Paolo Turchi a Viva Rai 2: il video più trash che vedrete oggi