Grande Fratello, Rebecca De Pasquale sottoposta a una delicata operazione: le sue condizioni

Rebecca De Pasquale

L'ex concorrente del Grande Fratello, Rebecca De Pasquale, si è sottoposta a una delicata operazione. Ecco come sta

Era la 14esima edizione del Grande Fratello quando la conduttrice Alessia Marcuzzi si servì di due opinionisti d'eccezione: il cantautore Cristiano Malgioglio e l'attore Claudio Amendola. A vincere quell'anno fu Federica Lepanto, la concorrente certamente più amata dal pubblico. Tuttavia, in tanti lasciarono il segno. Tra questi anche Rebecca De Pasquale.

Nata a Eboli, la sua storia fece subito scalpore al Grande Fratello. Il motivo? Prima di essere Rebecca, il suo nome era Sabatino. Una volta conseguito il diploma al conservatorio, l'uomo che sarebbe poi diventato Rebecca, decise di prendere i voti e di diventare Don Mauro. Ancora oggi, d'altra parte, la De Pasquale si professa molto legata al mondo della Chiesa, malgrado l'abbia lasciato per ovvie ragioni. Rivelata dopo anni ai genitori, la sua omosessualità, con il tempo ha intrapreso un percorso di transizione che l'ha portata ad avere il genere che più sentiva come proprio. Oggi, poi, si è sottoposta ad un'operazione. Ecco come sta.

Rebecca De Pasquale, ecco l'ex concorrente del Grande Fratello oggi dopo un intervento

L'ex gieffina Rebecca, una volta finito il reality show ha provato a fare qualsiasi tipo di lavoro e ad essere ospitata con una certa frequenza in televisione, tuttavia la sua notorietà non è durata troppo a lungo. Invece, ha capito che i social potevano essere una buona risorsa e ad oggi posta spesso su Instagram ricette varie. Ha pure provato a partecipare a un altro programma televisivo molto noto, Masterchef, ma senza successo.

L'ex concorrente del Grande Fratello, Rebecca De Pasquale mostra soddisfatta il risultato del recente intervento al seno

Mentre ancora sogna di tornare sul piccolo schermo, magari nel reality show che l'ha fatta conoscere al mondo o - ancora meglio - in un altro, tipo L'Isola dei famosi, poche ore fa ha voluto mostrare ai suoi follower il risultato di un'operazione al seno che le ha consentito di sentirsi ancora meglio con sé stessa. "La vita premia chi è follemente preso da lei", scrive la De Pasquale ostentando un sorriso. Ovviamente, ora dovrà trascorrere un periodo di degenza ospedaliera. Anche dopo quest'ultima non potrà fare sforzi fisici per un po' e dovrà stare attenta a qualsiasi cosa, ma promette che - come sempre - si rialzerà più forte di prima.

LEGGI ANCHE: Federico Chiesa, avete mai visto la fidanzata in costume? L'attaccante della Juventus è baciato dalla buona sorte!