Federico Chiesa

Federico Chiesa, avete mai visto la fidanzata in costume? L'attaccante della Juventus è baciato dalla buona sorte!

Federico Chiesa è fidanzato con Lucia Bramani. Ma l'avete mai vista in costume? Ha già vinto il campionato della vita

Il calciatore Federico Chiesa è uno di coloro i quali ha fatto sognare l'Italia negli Europei 2020 - svoltisi però nel 2021 a causa del Covid - portandola a vincerli anche grazie ai suoi goal. L'uomo oltre a vincere la competizione calcistica ha anche trionfato nel campionato della vita, dato che è fidanzato con Lucia Bramani, una donna davvero bellissima, classe 2000. Curiosi di vederla in costume? Abbiamo scovato una fotografia proprio per voi!

Lucia Bramani, la fidanzata di Federico Chiesa è uno schianto in bikini!

La giovane fidanzata di Federico Chiesa è una donna che ha saputo sfruttare completamente la propria bellezza. Testimonial del noto marchio Tezenis, è una modella molto amata in Italia e non solo. Prima di conoscere l'attaccante della Juventus - che probabilmente stasera vedremo in campo contro il Torino nel derby - è stata assieme all'imprenditore Anis Romdhane, co-fondatore e amministratore delegato del brand di orologi Watchype. D'altro canto, anche Chiesa, prima di lei, era impegnato con un'altra che è stata per lui una fidanzata storica, Benedetta Quaglia.

Ad ogni modo, oggi il calciatore si dice felice con la sua 24enne del cuore. Probabilmente, oltre alla bellezza esteriore, Lucia Bramani ha anche una certa bellezza interiore che non passa inosservata. Spulciando il suo profilo Instagram in cui non mancano fotografie insieme al calciatore, abbiamo trovato anche uno scatto in costume della modella. Lo riproponiamo qui, lasciandovi come considerazione il fatto che Federico Chiesa sia un uomo davvero molto fortunato.

Lucia Bramani, la fidanzata di Federico Chiesa nel suo bikini blu è un vero schianto. Il calciatore della Juventus è un uomo molto fortunato, soprattutto se l'interno e l'esterno della sua donna corrispondono

A 24 anni può sembrare facile per molti avere un buon fisico, ma non è sempre così. Nel caso di Lucia, poi, più che 'buono' potremmo definire il suo corpo 'eccellente'. Con una donna così al fianco, Federico Chiesa, anche qualora stasera non dovesse mostrare la propria abilità sul campo, può dirsi lo stesso vincitore del campionato della vita. Non siete d'accordo anche voi?

LEGGI ANCHE: Milinkovic-Savic, avete mai visto la fidanzata Natalija in costume? Il centrocampista della Lazio è un uomo molto fortunato!