lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeSpettacoloMasterchef 12, le foto di Sara Messaoudi, la concorrente più 'odiata' da...

Masterchef 12, le foto di Sara Messaoudi, la concorrente più 'odiata' da Bruno Barbieri: "Potrebbe fare la modella"

Conosciamo meglio una delle concorrenti più 'chiacchierate di Masterchef 12: Sara Messaoudi. Virale la frase di Bruno Barbieri che rimarca un suo atteggiamento non troppo gradito allo chef.

L'edizione di Masterchef 12 è entrata nel vivo e sta appassionando sempre più i tanti telespettatori che seguono le puntate ogni giovedì. Il programma è disponibile su Sky, ma Twitter è il vero teatro in cui vengono narrate tutte le prove e i vari retroscena tra giudici e aspiranti chef. Vi abbiamo parlato di Hue, il vero fenomeno di quest'anno. La giovane sembra essere molto in sintonia con Antonino Cannavacciuolo e sta pian piano ottenendo il consenso anche degli altri due.

Sui social però, c'è un'altra aspirante chef che dimostra un atteggiamento completamente diverso rispetto a quello della compagna. Bruno Barbieri non ha potuto fare a meno di notare una certa supponenza che non gli è affatto piaciuta: si tratta di Sara Messaoudi: siamo andati a curiosare sul suo profilo Instagram e c'è una sorpresa. Oltre e dimostrare un certo talento nell'arte culinaria, potrebbe tranquillamente lavorare come modella. Vi mostriamo qualche scatto direttamente dalla sua bacheca Instagram.

Sara Messaoudi: l'aspirante chef e papabile modella di Masterchef 12

Sara Messaoudi ha dimostrato di avere un temperamento molto deciso già nel corso delle prime puntate di Masterchef 12. Chef Barbieri non ha potuto fare a meno di segnalare quanto alcune volte, non approvi certi suoi sguardi ed espressioni, soprattutto durante i giudizi ai piatti che prepara.

Il passato di Sara è tutt'altro che semplice: da piccola è giunta in Italia con i suoi genitori, alla ricerca di una vita migliore rispetto alla loro terra d'origine, il Marocco. Ha interrotto qualsiasi tipo di rapporto con il papà, che ha avuto dei problemi con la giustizia. Sua mamma invece, ha tirato su lei e i suoi fratelli gestendo un ristorante che propone cucina tipica marocchina.

Come potete dalle sue foto 'private' condivise sui social, è molto diversa dalla visione in grembiule bianco che le vediamo indossare il giovedì sera.

La Messoudi infatti, potrebbe benissimo intraprendere anche una carriera da modella o influencer: ha tutte le carte in regola per poterlo fare senza chissà quali sforzi.

Sarà quello probabilmente il suo futuro professionale a prescindere da come si concluderà l'esperienza a Masterchef 12. Nel frattempo però, conserva il suo posto da impiegata nella provincia di Bergamo con il sogno di diventare la migliore aspirante chef di questa edizione del fortunato talent.

LEGGI ANCHE>>>Masterchef, concorrente si accascia a terra: la reazione di Bruno Barbieri è virale