giovedì, Marzo 23, 2023
HomeSpettacoloMasterchef, concorrente si accascia a terra: la reazione di Bruno Barbieri è...

Masterchef, concorrente si accascia a terra: la reazione di Bruno Barbieri è virale

Twitter ha rispolverato un momento indimenticabile nella storia di Masterchef. Bruno Barbieri è l'assoluto protagonista per via della sua reazione al particolare momento.

Di tutti i giudici che nel corso di questi anni si sono susseguiti alla guida degli aspiranti chef provenienti da ogni parte d'Italia, Bruno Barbieri è colui presente sin dai veri inizi. Connubio di tradizione e innovazione ai fornelli, se c'è una cosa che più di tutte suscita la sua rabbia, è il poco sale nelle pietanze. Il neologismo che più si associa ai suoi interventi, che poi è un termine presente in svariati dialetti emiliano romagnoli, è 'mappazzone'.

Si riferisce a tutti quei piatti senza un'idea e una presentazione sobria e pensata da parte dei cuochi. Insieme a Locatelli e Cannavacciuolo, è presente nelle varie puntate che si stanno susseguendo ora su Sky e il popolo del web, manifesta entusiasmo e attenzione nel seguire le varie dinamiche ogni giovedì sera. A tal proposito, oltre alle puntate attualmente in onda, vengono riproposti momenti che hanno fatto la storia della popolare trasmissione nel nostro paese. Uno tra i più condivisi su Twitter, ha proprio come protagonista lo chef stellato re delle polpette e dei tortellini.

Masterchef: la reazione di Bruno Barbieri alla caduta di Margherita

Stiamo parlando dell'edizione numero 6 di Masterchef Italia, quella vinta dal giovane Valerio Braschi oggi titolare di un ristorante nel centro di Milano. In una delle prove più concitate della puntata, una brutta caduta mise in serio pericolo una delle concorrenti: Margherita Russo. Molto minuta e alle prese con una serie di oggetti molto pesanti da trasportare e in maniera veloce, non è riuscita a mantenere l'equilibrio e purtroppo si è accasciata al pavimento suscitando la reazione immediata dei giudici: di tutti tranne uno.

Naturalmente, a distanza di anni i fan della trasmissione e di Bruno Barnieri, ripescano lo spezzone come esilarante scena su cui ridere proprio in virtù del modo in cui si è comportato lo chef. A differenza dei colleghi come Cracco e Cannavacciuolo che si sono precipitati verso Margherita, lui, con la sua espressione serie e attenta alla sfida, non si è mosso di un centimetro. Questo è solo uno dei tanti video che eleggono il cuoco come anima indiscussa della trasmissione. Non a caso infatti, è l'unico che non l'ha mai abbandonata sin dalla prima edizione.

LEGGI ANCHE>>>MasterChef, Bruno Barbieri vuota il sacco su Antonino Cannavacciuolo: "Vi dico io chi è davvero"