Maria Pia Calzone

Maria Pia Calzone in costume: fisico perfetto a 55 anni per la protagonista di 'Resta con me'

Stasera Maria Pia Calzone ‘brillerà’ in Resta con me, ma l’avete mai vista in costume? Praticamente perfetta

Maria Pia Calzone è un’attrice campana molto amata. Nata nelle provincia beneventana, non tutti sanno che oltre ad essere un’interprete brillante formatasi presso il Centro sperimentale di cinematografia di Roma, ha anche una laurea in lettere. La sua prima volta al cinema risale al 1988 con il film Chiari di luna che vede la regia di Lello Arena. Tanti sono in effetti i ruoli interpretati dalla 55enne nel corso della sua vita, tuttavia la svolta della sua carriera è datata 2014.

Il grande pubblico, proprio in quell’anno ha avuto modo di conoscerla come ‘Immacolata Savastano’ all’interno della fortunata serie tv Gomorra. Da allora la sua notorietà è cresciuta e i lavori svolti sono diventati numerosissimi, dalla collaborazione con il cantante Ligabue per il videoclip del singolo Non ho che te, alla fiction Rai Sirene, passando per il film Napoli Velata, firmato dal regista Ferzan Ozpetek al prodotto in cui la vedremo recitare stasera, Resta con me.

Resta con me: Maria Pia Calzone è una delle sue protagoniste, ma l’avete mai vista in costume? Un vero schianto

Maria Pia Calzone è un’attrice talentosissima, ma ad aiutarla nel mondo del cinema c’è anche la sua indiscussa bellezza. D’altro canto, si sa, per il piccolo e il grande schermo, avere un viso espressivo e affascinante serve. E lei ha tutte queste qualità: un volto dai lineamenti definiti, gli zigomi alti, un paio di occhi penetranti e delle labbra perfette. A unirsi a tutto ciò, un fisico a dir poco statuario. Come l’abbiamo scoperto? Spulciando il suo profilo Instagram, ricco di scatti che la immortalano mentre prende il sole.

Maria Pia Calzone, protagonista di 'Resta con me', si mostra in costume: il suo fisico è perfetto a 55 anni

Nel corso della scorsa estate, Maria Pia Calzone ha pubblicato una serie di foto in costume che testimoniano come, a 55 anni, sia più in forma che mai. Di certo, il merito di un fisico tanto tonico risiede in una sana alimentazione e in un allenamento costante. Ciò non toglie che l’interprete della Savastano faccia invidia anche alle più giovani. Vi sareste mai aspettate un corpo così? Qualcuno metterebbe la firma per avere una condizione fisica tanto perfetta.

LEGGI ANCHE: Francesco Arca messo in imbarazzo dalla famosissima attrice: “Quella scena è stata un’umiliazione”