Francesco Arca messo in imbarazzo dalla famosissima attrice: “Quella scena è stata un’umiliazione”

Stasera vedremo Francesco Arca in Resta con me, ma sapete che in passato ha avuto qualche difficoltà con un’attrice famosissima?

Francesco Arca è un attore italiano che ha conosciuto la sua fortuna grazie alla televisione. In particolare, è stato il dating show condotto dalla presentatrice Maria De Filippi, Uomini e Donne, a fargli spiccare il volo nel lontano 2004. Da allora il suo percorso sul piccolo schermo ha fatto un vero e proprio balzo in avanti grazie a diversi prodotti di successo: dal reality show La fattoria alla soap opera di Rai 1 Incantesimo, arrivando anche al cinema con Scusa ma ti voglio sposare e altri film di successo. Durante le riprese di uno di questi, tuttavia, ha avuto un problema nel recitare con una famosa attrice.

No, non si tratta di Vanessa Incontrada. Con l’attrice e conduttrice iberica, Francesco Arca si trova benissimo. I due, infatti, sul set di Fosca Innocenti - serie fortunatissima di Canale 5 - hanno lavorato in maniera così affiatata che il pubblico sogna di vederli insieme anche nella vita reale. Ma se non con l’ex presentatrice di Zelig, con quale altra interprete, il protagonista di Resta con me ha avuto qualche problema d’imbarazzo? Scopriamolo insieme.

Francesco Arca lo ammette apertamente: “Quella volta mi sono trovato in difficoltà”

Era il 2014 l’anno in cui Francesco Arca ha recitato in un film del regista Ferzan Ozpetek dal titolo Allacciate le cinture. Nella pellicola la sua compagna era l’interprete polacca naturalizzata italiana Kasia Smutniak. In effetti, è proprio nei confronti di quest’ultima che l’attore di Resta con me ha avuto qualche difficoltà, nel girare una particolare scena.

Francesco Arca ha sempre ammesso di aver un buon rapporto con il suo corpo, tuttavia ha anche raccontato che durante una scena amorosa con Kasia Smutniak ha avuto qualche problema, dovuto all’eccessiva esposizione del momento. Andando a fare quella scena, l’attore si è sentito in imbarazzo. Di certo i motivi possono essere molteplici: da un lato c’è il fatto che mentre si girano momenti simili non si è soli ma c’è tutta una troupe intorno, dall’altro lato c’è anche da considerare che la polacca è una donna talmente bella da poter mettere in soggezione chiunque, anche un uomo del calibro di Francesco, affascinante come pochi altri.

LEGGI ANCHE: Alessandro Borghese beccato a fare una cosa 'disgustosa': è un comportamento da gatti, non da chef!