Amici 22, perché Gianmarco non è presente nella puntata di oggi? Il presunto motivo è serio

Nella puntata di oggi di Amici 22, subito è stato notato il grande assente tra i banchi: Gianmarco. Sui social spuntano i probabili motivi, rivelati dai presenti durante la registrazione di giovedì scorso.

L'appuntamento di oggi pomeriggio con il talent-show condotto da Maria de Filippi è il più atteso a Mediaset dopo le vicende delle scorse settimane. Lo scandalo di Capodanno relativo alla noce moscata continua a spopolare sui social, ma la versione di Dagospia sembra confermare la prima ipotesi che si è diffusa. Non a caso, le prime immagini viste questa domenica sembrano manifestare la volontà più assoluta da parte della conduttrice e dei ragazzi stessi, di lasciarsi tutto alle spalle.

Questo però non vuol dire che le sorprese e i misteri siano stati del tutto archiviati. Si parte immediatamente con un'assenza clamorosa, che era già stata annunciata nelle anticipazioni diffuse dopo la registrazione di giovedì scorso. Il banco di Gianmarco Petrelli, allievo della maestra Alessandra Celentano e tra i più amati in questa 22esima edizione, è vuoto. Vi sveliamo il presunto motivo dopo una serie di notizie trapelate dai presenti durante le riprese di giovedì: non si mette bene per lui.

Amici 22, perché non c'è Gianmarco? Non è per un provvedimento

Appena si è appreso che Gianmarco non sarebbe stato presente nella giornata di oggi ad Amici 22, l'ipotesi più presente sui social riguardava i bagordi della notte di Capodanno. Si è pensato che dopo una serie di ulteriori filmati e rivelazioni, fosse anche lui coinvolto e che la produzione e la sua professoressa, lo avessero isolato dal resto del gruppo. Non è affatto così. Molto probabilmente si tratta di un malessere fisico: influenza o acciacchi vari dovuti all'improvviso arrivo della stagione più fredda.

Questo ha costretto il ragazzo a rimanere in casetta, o presumibilmente altrove, per riprendersi dalla sua condizione di salute. Non siamo però sicuri si tratti a tutti gli effetti di un malanno di questo tipo. Purtroppo Petrelli potrebbe essersi infortunato a causa di un incidente in sala e questo non è un bene, soprattutto in un momento del genere. Le gare, i compiti e le varie prove per ottenere la maglia d'oro del serale sono nel vivo, e Gianmarco potrebbe trovarsi un passo indietro rispetto agli altri. Inoltre, con l'ingresso di Paky, nuovo ballerino di hip-hop apprezzato anche dalla temutissima maestra di danza classica, per lui le cose si complicano notevolmente .

LEGGI ANCHE>>>Amici 22, Maria de Filippi costretta a far fuori uno dei professori? "Ormai non serve più"