venerdì, Gennaio 27, 2023
HomeSpettacoloAmici 22, Maria de Filippi costretta a far fuori uno dei professori?...

Amici 22, Maria de Filippi costretta a far fuori uno dei professori? "Ormai non serve più"

Aria di cambiamenti nella scuola di Amici di Maria de Filippi. La padrona di casa ormai quasi costretta a dover salutare per sempre uno dei sei professori: ecco perché.

Non finisce di stupire la 22esima edizione del talent-show più amato della televisione italiana. Il trambusto scoppiato in seguito ai filmati della notte di Capodanno e il noce moscata-gate, sembra essere stato archiviato. Le anticipazioni della puntata che vedremo domenica prossima, registrata nel pomeriggio di ieri, riportano che tutta la tensione vista nei giorni scorsi sembrerà magicamente sparita nel nulla. Si ritorna alla normalità dunque e occorre comprendere che sviluppi prenderà la carriera dei protagonisti nella scuola in vista della fase serale.

Emerge una chiara spaccatura nella classe di ballo. Gli allievi di Raimondo Todaro hanno avuto delle forti discussioni con la maestra Celentano, che richiede più impegno e disciplina. Nel caso di Mattia e Megan, ha dimostrato di credere molto in loro e di esigere sempre di più in vista del passo successivo da compiere. Ma come mai su Twitter i telespettatori richiedono a gran voce l'eliminazione di uno dei professori? Il 'sentiment' è talmente tanto 'accanito' da poter davvero convincere la produzione a compiere questo passo.

Amici 22, salta la cattedra per uno dei professori? Su Twitter è guerra

L'ira del popolo del web si è accesa durante la puntata di questo pomeriggio di Amici 22. Ancora una volta, Raimondo Todaro si è scagliato duramente contro il suo allievo Mattia Zenzola. La colpa più grande sarebbe stata quella di chiedere aiuto e consigli alla maestra Alessandra Celentano senza aver interpellato prima lui, che lo ha scelto come allievo per la sua classe. I telespettatori, in una quantità molto copiosa non hanno gradito il modo con cui l'uomo si è rivolto al ragazzo e hanno prontamente immaginato che il suo scatto, fosse dovuto al fastidio per non essere stato considerato come avrebbe dovuto.

Naturalmente oltre alla parte ironica, domina quella contrariata per i toni che hanno portato l'allievo ad uno sfogo e a delle lacrime che poi i suoi compagni hanno prontamente cercato di placare.

Questo ha portato i telespettatori in massa a chiedere a Maria de Filippi di fare a meno dell'ex-professionista di Ballando con le Stelle. Se anche i suoi stessi allievi si fidano degli insegnamenti e degli incoraggiamenti della maestra Celentano, qual è il suo ruolo nella trasmissione?

LEGGI ANCHE>>>Amici 22, conoscete la fidanzata di Cricca? A lei ha dedicato l'inedito Se mi Guardi Così