Che Dio ci aiuti 7- Guido, Azzurra e Davide stanno tornando: sono proprio loro!

La serie più amata del momento nasconde un dettaglio davvero unico: Guido, Azzurra e Davide tornano in una veste diversa. 

La coppia formata da Guido e Azzurra resterà per sempre la più amata di Che Dio ci aiuti senza dimenticare il piccolo Davide, protagonista assoluto della serie. Insieme a Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, l'avvocato e il bambino hanno lasciato il segno nei fan del Convento degli Angeli. Oggi molte cose sono cambiate ma forse non tutto è perduto. La settima stagione si è aperta con tante novità interessanti e nella seconda puntata è apparso chiaro a tutti che il trio più amato di sempre tonerà. 

Dove eravamo rimasti? I fan storici della serie conoscono bene il triste epilogo che ha lasciato il pubblico in lacrime. Guido, Azzurra e Davide vivevano la loro vita a Londra ormai felici e più innamorati che mai. Purtroppo un tragico incidente ha portato via i due e lasciato Azzurra da sola. Dopo la tragedia l'attuale novizia ha poi ricevuto la vocazione ed è ufficialmente entrata in convento. Il pubblico ha assistito all'evoluzione del suo personaggio ma oggi finalmente c'è un nuovo trio che si conferma erede di quella storia meravigliosa.

La rivelazione della settima stagione di CDCA: finalmente ritorna il trio più amato di sempre

Erano anni che il pubblico attendeva una storia d'amore come quella tra Guido e Azzurra, fatta di diversità e grande sentimento con in comune l'amore per un bambino. Emiliano, Sara e il piccolo Elia sono esattamente ciò di cui tutti avevano bisogno per rivivere le emozioni della terza stagione.

Sui social i fan hanno già eletto il trio erede ufficiale di quella storia che ha lasciato in lacrime l'Italia intera qualche anno fa. Emiliano e Sara nella prossima puntata si avvicineranno sempre di più per condividere l'affetto per Elia proprio come è successo ad Azzurra e Guido. Sara è la sua baby-sitter, esattamente come la Leonardi e Emiliano è completamente diverso da lei. Si tratta solo di una coincidenza?

A quanto pare no. Gli sceneggiatori della fiction hanno puntato su una storia d'amore già vissuta per riportare il pubblico nella dimensione originaria della serie. Probabilmente l'addio di Suor Angela era già troppo da sopportare! Non resta che seguire le avventure del nuovo trio del convento di Assisi anche se qualcuno già ipotizza come andrà a finire.

LEGGI ANCHE>>>Che Dio ci Aiuti 7, Fiorenza Pieri su Francesca Chillemi: "Non sono affatto come lei, vi dico perché"