Che Dio ci Aiuti 7, Fiorenza Pieri su Francesca Chillemi: "Non sono affatto come lei, vi dico perché"

Sul set di Che Dio ci Aiuti 7, Suor Teresa e Azzurra non hanno proprio uno splendido rapporto. Come sarà invece quello tra le due interpreti Fiorenza Pieri e Francesca Chillemi?

Uno dei punti fermi di questa settima e fortunata edizione di Che Dio ci Aiuti, è il nuovo arrivo di Suor Teresa nel convento degli Angeli Custodi e l'addio di Suor Angela. Inevitabilmente Azzurra, che prenderà in mano le redini di tutto, non ha accolto molto bene questo ingresso. Tra le due ci sono dei modi di fare totalmente opposti: Azzurra è pasticciona, impulsiva e chiassosa. Suor Teresa è la nuova Madre Superiora e com'è giusto che sia, chiede ordine e compostezza sopra ogni cosa.

L'uscita di scena di Elena Sofia Ricci è al momento definitiva: bisogna davvero far quadrare le cose tra le due anche se al momento, sembra tutto molto difficile. Fiorenza Pieri, che presta il suo volto a Suor Teresa, ha parlato della sua esperienza sul set e del rapporto con Francesca Chillemi. Emerge una netta differenza caratteriale anche al di fuori della 'finzione' messa in scena davanti alla macchina da presa. Ha infatti raccontato una serie di episodi che esprimono allaperfezione il modo in cui si sono trovate durante le riprese.

Fiorenza Pieri e Francesca Chillemi dietro le quinte di Che Dio ci Aiuti 7

Credeva fosse impossibile, eppure Fiorenza Pieri ha ottenuto un ruolo centrale nella settima stagione di Che Dio ci Aiuti. Le riprese non sono state molto semplici, ha raccontato nel corso di un'intervista con Fanpage. Aveva bisogno di isolarsi e di svuotare la mente con due dei suo i'rimedi' preferiti: la settimana enigmistica e il cubo di rubik. Proprio in questo frangente entra in scena Francesca Chillemi e il rapporto che le due hanno instaurato nei mesi di registrazione delle scene che vediamo ora in onda.

La Pieri ha ammesso che è vero, proprio come nella fiction, anche nella vita reale sono molto diverse: lei pacata e a volte estranea al resto del gruppo, Francesca più presente e come Azzurra, chiassosa in ogni cosa. Se molto stanca e a corto di energie, l'ex-Miss Italia si divertiva a sottrarre la rivista e il cubo di rubik dalle mani dell'attrice, che poi era costretta a doverli cercare per l'intero set. Era questo il suo modo per riprendersi tra le dieci ore giornaliere di lavoro nel convento. A differenza della serie però, questo ha fatto si che tra le due potesse nascere una forte intesa: "Con lei ho avuto un incontro fantastico. Ci siamo divertite e ho trovato una professionista molto seria: questo è stato bellissimo".

LEGGI ANCHE>>>Che Dio ci aiuti 7, quanto costa dormire nell'hotel ad Assisi con la famosa terrazza: i prezzi