Viva Rai 2, Fabrizio Biggio balla con Elena D'Amario ma il risultato è un disastro: il video 'incriminato'

Stamattina a Viva Rai 2, il co-conduttore Fabrizio Biggio ha danzato con la ballerina Elena D'Amario. Il video è disastroso!

Viva Rai 2 è il programma mattutino dello showman Fiorello. Trattasi di una rassegna stampa dai toni irriverenti che vede anche la presenza di vari ospiti per interviste ed esibizioni molto veloci. Infatti, la durata della trasmissione è di soli 45 minuti, dalle 7:15 alle 8:00. Assieme al presentatore siciliano nella glass box - l'acquario vicino gli studi radiofonici della Rai in cui si svolge lo show - ci sono anche altri 'personaggi' fissi. Tra questi, il conduttore Mauro Casciari e l'attore Fabrizio Biggio, noto come volto del duo comico I soliti idioti. Proprio lui questa mattina si è reso protagonista di un momento esilarante, ma anche... discutibile, insieme alla ballerina Elena D'Amario. Ecco il video che lo testimonia.

Viva Rai 2, il ballo tra Elena D'Amario e Fabrizio Biggio finisce malissimo: il video

Elena D'Amario è una delle ballerine più famose d'Italia. Emersa grazie al talent show Mediaset, Amici di Maria De Filippi, la ragazza ha saputo farsi strada nel mondo dello spettacolo, soprattutto per una bravura fuori dal comune. La stessa le ha permesso, ad esempio, di esibirsi sul palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo durante la settimana del Festival della canzone italiana, per volontà della cantante Elisa. Ma non solo. Di recente, l'abbiamo vista anche come attrice all'interno della fiction Che Dio ci aiuti, a testimonianza di una poliedricità invidiabile. Se lei, in qualità di danzatrice, è eccezionale, non si può dire lo stesso di Fabrizio Biggio che come comico è ineccepibile ma come ballerino...

Durante Viva Rai 2, Elena ha eseguito la sua performance con Fabrizio sulle note di Ne me quitte pas, un brano francese molto noto, cantato per l'occasione odierna dall'attore Pippo Crotti. Nonostante Fiorello, alla fine dell'esibizione, abbia definito Biggio, il nuovo 'Nureev' - ndr: ballerino russo di fama mondiale scomparso nel 1993  - e abbia addirittura fatto un appello alla conduttrice Milly Carlucci affinché lo prenda nel suo talent show vip, Ballando con le stelle, il risultato della danza è stato... Particolare. Vi lasciamo il video dell''etoile' che, siamo certi, vi strapperà un sorriso.

LEGGI ANCHE: "Ma Fiorello ci è o ci fa?", tutte le gag (e gli imprevisti) della puntata di oggi di Viva Rai2