Gf Vip 7, il web commenta la rottura dei 'Donnalisi': "Tutto studiato per la puntata!"

La storia tra i 'Donnalisi' sembra essere giunta al capolinea. Il web commenta: "È tutta una messa in scena!"

Dopo una settimana di continui alti e bassi Antonella Fiordelisi trova il coraggio di parlare con Edoardo. Lui è stato il primo ad ammettere di provare un debole per la bellissima influencer e per attirare sempre di più la sua attenzione, ha smesso di massaggiare i piedi di Giaele e fare i grattini a chiunque. Il volto di Forum era intenzionato realmente a conquistarla e pian piano anche il cuore di Antonella è riuscito a sciogliersi. Già dal primo bacio e dalla prima settimana di complicità ci sono stati alcuni alti e bassi: Antonella ha stuzzicato troppo il suo 'fidanzato' avvicinandosi ad Antonino Spinalbese per testare la gelosia del povero Edoardo.

Anche l'ingresso dell'ex della ragazza di Donnamaria, Micol Incorvaia, ha messo a rischio la relazione. Nonostante tutti questi up and down e la relazione continuamente giudicata da coinquilini, opinionisti ed ex, i due sembravano intenzionati a far funzionare la loro storia ma Antonella ieri ha messo un punto. Il web crede che si tratti di una strategia.

Antonella Fiordelisi lascia Edoardo Donnamaria: il web crede che sia tutta una strategia in vista della puntata di stasera

La scorsa settimana sembrava esser stata la 'migliore' per la coppia. Antonella, troppo impegnata secondo Alfonso a litigare con altri coinquilini, ha 'lasciato in pace' Edoardo. Il momento idilliaco si è concluso troppo presto: Oriana doveva ancora fare la sua nomination ed Edoardo ha iniziato a giocare con la concorrente per 'cercare' di non farsi votare. Atteggiamento che, seppur ironico, non è piaciuto per nulla ad Antonella che ha saputo scegliere le migliori parole per ferire Edoardo: la ragazza ha dichiarato che da quel momento anche lei avrebbe scherzato con Antonino esattamente come lui in quel momento aveva fatto con Oriana.

Parole che hanno fatto infuriare Edoardo che in questa settimana è stato molto crudele non solo nei gesti, come non dormire con la fidanzata, ma anche con le parole. Il web non ha apprezzato il modo in cui ha apostrofato Antonella. È allora la Fiordelisi che chiede un confronto e dichiara di voler proseguire da sola questo percorso, scelta condivisa anche da Edoardo che si alza prima ancora che Antonella finisca di parlare. La clip diventa virale e sulla pagina di Giuseppe Porro, esperto di gossip, che riporta proprio il momento preciso della rottura si leggono questi commenti.

Alcuni credono che si tratti di una strategia per avere uno o più blocchi durante la puntata di questa sera. Un'idea condivisa da molti soprattutto perché non è la prima volta che i due si 'lasciano'. I tira e molla tra i Donnalisi sono all'ordine del giorno ma forse, questa volta, alcune parole sono veramente troppo dure.

LEGGI ANCHE:Gf Vip 7, la vendetta (elegantissima) di Oriana Marzoli dopo l'imitazione di Antonella Fiordelisi