Gf Vip 7, la vendetta (elegantissima) di Oriana Marzoli dopo l'imitazione di Antonella Fiordelisi

Nella giornata di ieri, è diventato virale il video dell'imitazione di Oriana Marzoli ad opera di Antonella Fiordelisi. Qualche ora più tardi, la influencer spagnola si è vendicata in maniera molto elegante.

Lo spirito natalizio non si avverte molto nella casa del Grande Fratello Vip 7. Nelle ultime ore i vipponi hanno avuto vari screzi e discussioni. Antonella Fiordelisi ha litigato per l'ennesima volta con Edoardo Donnamaria, che sembra aver perso la pazienza definitivamente. Tutto è cambiato ieri sera, quando gli autori hanno chiesto ai vipponi di cimentarsi nel gioco delle imitazioni. Ad Antonella è toccata Oriana, che dopo un breve periodo di grande amicizia è diventata la nemica giurata della influencer.

La Fiordelisi, secondo molti, ha decisamente esagerato nell'imitazione della coinquilina. Oltre ad essersi strusciata addosso ad Antonino a mo' di sfida, ha anche fatto delle battute volgari che la ragazza, effettivamente, non ha mai pronunciato. Quando si imita una persona, anche l'abbigliamento è molto importante e Antonella si è vestita poco, indossando solo un costume che lasciava intravedere molto. Nei primi giorni nella casa, Oriana spesso girava indossando l'intimo. L'imitazione è piaciuta talmente poco ed è risultata talmente esagerata che uno degli hashtag più utilizzati oggi su Twitter è #antonellafuori.

Oriana Marzoli si vendica così

Gli autori, capendo che la dinamica è piaciuta (o quantomeno ha funzionato nel generare polemica), hanno chiesto ad Oriana di 'restituire il favore' alla coinquilina. Oggi la Marzoli ha avuto l'opportunità di imitare a sua volta Antonella. La sua performance è stata giudicata bella, elegante e offensiva al punto giusto, senza scadere nell'insulto e nella cattiveria. Ecco il video già diventato virale della influencer spagnola nata in Venezuela che imita l'ex schermitrice salernitana:

Il pubblico ha apprezzato moltissimo l'esibizione di Oriana, che non è stata volgare o cattiva. Inoltre poco prima dell'esibizione vera e propria, c'era stato l'antipasto: la ragazza aveva indossato solo un bikini, per rispondere ad Antonella che, per l'appunto, si era vestita così. La maggioranza del pubblico sembra essersi schierata dalla parte della spagnola, che ha ottenuto la vendetta che cercava, seppur in maniera elegante e non volgare. Per ora la battaglia l'ha vinta lei.

LEGGI ANCHE: Antonino Spinalbese e Oriana ancora a letto insieme: Belen Rodriguez 'risponde' così