Sophie Codegoni costretta ad indossare la coda finta: "Sto curando così i miei capelli"

Il dettaglio del look di Sophie Codegoni insospettisce i fan: non è una scelta stilistica. Confessa di dover curare i capelli.

Sophie Codegoni da un po' indossa spesso una coda finta. Tutti pensavano che si trattasse di una scelta puramente stilistica. Non era la prima volta che una 'vippona' decide di stravolgere il suo look con l'aiuto di extension. Basti pensare alla stessa Ilary Blasi che in occasione della sua conduzione al Grande Fratello Vip ha deciso di indossare per ogni puntata una parrucca diversa. Anche Belen Rodriguez a Le Iene ha  ammesso di aver usato alcune volte la parrucca per poi decidere, in occasione dell'ultima puntata di tagliare nettamente i suoi capelli. Sophie, come Oriana Marzoli, ultimamente indossa spesso una coda liscissima e lunghissima.

una scelta che in molti inizialmente avevano optato come stilistica ma in realtà la Bonas ammette che i suoi capelli sono completamente rovinati .

Sophie Codegoni, il look da Bonas le è costato caro! Ecco come è corsa ai ripari

Sophie Codegoni ha indossato spesso una coda proprio come  quella di Oriana.  I fan hanno notato questo dettaglio che inizialmente sembrava solo un puro caso.  In occasione del matrimonio di Francesca Cipriani tutti hanno notato l'acconciatura di Sophie che ha poi sfoggiato anche ospite da Verissimo quando ha scoperto di essere in attesa di una bambina. Gli utenti del web si sono incuriositi ed ecco che Sophie racconta a tutti la verità.

La Codegoni spiega che quello è stato il suo ultimo look per le registrazioni di Avanti un Altro. Ammette di odiare anche lei quest'acconciatura che le sta rovinando tutti i capelli. Coglie poi la palla al balzo per parlare di alcuni prodotti che sta utilizzando per sanare la struttura del suo capello. Non è una pubblicità, semplicemente Shopie vuole condividere i risultati ottimi che sta ottenendo dopo tutto questo stress.

Importantissima la scelta dello shampoo che utilizza anti-giallo per non aver strani colori quando i capelli scaricano durante i lavaggi. Utilizza poi questa maschera che ammette non essere proprio economica ma i capelli sembrano giovare di questa coccola super nutriente.

Una volta alla settimana fa invece un trattamento ai sali minerali. Entra in doccia e dopo shampoo e maschera, durante la posa, mette in un bicchierino un po' di acqua calda e tutta la fiala di sali minerali con un altro po' di maschera.

Ammette di amare particolarmente questa combo che a suo dire la stanno aiutando tantissimo a risolvere il problema dei capelli spezzati a causa della cosa che ha indossato per giorni e giorni durante le registrazioni.

LEGGI ANCHE:Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano trasformano la nuova casa in un villaggio natalizio: il web stenta a crederci