Quanto costa mangiare al ristorante di Claudio Amendola? Ecco i menù di Natale e Capodanno con i prezzi

Il 26 novembre Claudio Amendola ha inaugurato il suo nuovo ristorante romano, 'Frezza'. Il locale rimarrà aperto sia per Natale che per Capodanno. Vediamo quali sono i prezzi (alla portata di tutti) per le due feste.

Il 2022 è stato un anno di grandi cambiamenti per Claudio Amendola. A fine ottobre l'amatissimo attore romano ha comunicato che la lunga storia d'amore con la moglie Francesca Neri è finita. I due si erano fidanzati nel 1997 e sposati nel 2010 a New York. Il loro unico figlio, Rocco, è nato nel 1999. Ma il 2022 è stato anche l'inizio di una sorta di nuova vita per il protagonista de 'I Cesaroni'. Il 26 novembre Amendola ha infatti inaugurato 'Frezza - Cucina de Coccio', ristorante romano che si trova nell'omonima, centralissima via.

Il 16 febbraio 2023 l'attore compirà 60 anni. Forse l'età che avanza e la voglia di cambiare vita dopo la dolorosa separazione dall'ex moglie lo ha convinto ad aprire un ristorante? Di sicuro Amendola saprà comportarsi come un abilissimo oste, viste le sue innegabili qualità oratorie. Per i ristoranti, il mese di dicembre è uno dei più importanti in assoluto, se non il più importante. Negli ultimi sette giorni dell'anno, milioni di italiani sceglieranno di mangiare fuori per Natale e (soprattutto) Capodanno, anziché cucinare a casa propria. Il 24 e il 31 'Frezza' rimarrà aperto. Vediamo quali sono le proposte per i cenoni di Natale e San Silvestro.

Frezza, i menù di Natale e Capodanno

Nel primo pomeriggio di giovedì 15 dicembre, Amendola ha pubblicato una Storia Instagram utilizzando l'account del suo locale. A quanto pare, poche ore fa Mara Venier ha iniziato a seguirlo. "Mara, ho saputo che hai iniziato a seguire la pagina della Frezza e mi fa tanto piacere. La domanda è: quando vieni a mangiare? Ti aspetto". Storia ripostata prontamente sul seguitissimo profilo della conduttrice televisiva. La domanda che in molti si pongono è: il ristorante di Claudio Amendola è alla portata di tutti? La risposta è sì.

Come si può vedere, i prezzi sono popolarissimi e soprattutto il cenone di Capodanno ha un costo più basso rispetto alla media. Va anche detto che si tratta di menù di terra e il pesce non è presente in nessuna delle portate: da qui i prezzi modici. 'La Frezza' ha aperto a fine novembre e pertanto non sono disponibili molte recensioni sul web. Su Google il locale ha una media più che buona del 4.3/5, ottenuta grazie a 42 recensioni. Numeri destinati a crescere visto l'innegabile fascino di un locale dove il gestore è una leggenda della televisione e del cinema italiani.

LEGGI ANCHE: Claudio Amendola e Francesca Neri, è finita dopo 25 anni: i dettagli della separazione (pacifica) tra i due