Emma Marrone torna nel Salento, ma qualcosa va storto: tutta colpa di mamma Maria!

Emma Marrone è tornata in Puglia per un breve soggiorno tra un impegno e l'altro. La protagonista indiscussa è senz'altro sua mamma Maria, vi sveliamo perché.

Il periodo in corso è molto movimentato per una delle cantanti più amate e seguite nell'attuale panorama musicale nostrano. Emma Marrone, da qualche settimana Sbagliata ascendente Leone con il suo nuovo singolo e documentario, è tornata dopo un lungo periodo di assenza. L'abbiamo vista lo scorso anno dietro al bancone dei giudici di X Factor e il suo Gianmaria, ha vinto Sanremo Giovani e lo vedremo a febbraio sul palco dell'Ariston.

Nel frattempo, presumibilmente prima delle feste di Natale che trascorrerà altrove, la tigre di Aradeo ha raggiunto la sua famiglia nel Salento. Dopo la prematura scomparsa di suo padre Roario, le due sono diventate ancora più parte dello stesso nucleo, si sostengono più che possono a vicenda insieme anche al fratello della Marrone.il fine settimana di Emma però non pare stia trascorrendo in maniera molto serena e senza 'distrazioni'. Una serie di tweet hanno testimoniato una situazione esilarante che la donna non ha potuto fare a meno di condividere con i suoi fan.

Emma Marrone e mamma Maria: le continue 'intromissioni' condivise sui social

Emma Marrone, con una serie di frasi su Twitter, ha descritto a tutti suoi follower le prime ore nel Salento. Mamma Maria, l'ha accolta con il solito amore ed entusiasmo: forse, un pò troppo, soprattutto per quel che riguarda i sapori di casa loro.

La cantante non ha mai nascosto di essere una buona forchetta senza farsi troppi problemi: Così non sarà un pò troppo? Maria non si è certo fatta scappare l'occasione di 'rimpinzare' la sua primogenita con ogni tipo di leccornia solo dopo pochi minuti dal suo rientro a casa. Ma non è tutto però. La cantante di Occhi Profondi ha continuato a d aggiornare il popolo della celebre piattaforma raccontando un altro siparietto, con protagonista sempre lei e la sua mamma.

Dopo questa, i commenti si sono naturalmente scatenati in un delirio unanime. Chi di noi non si è mai trovato almeno in una di queste due situazioni? La prima è sicuramente più frequente rispetto alla seconda. Immaginare però una cantante tanto poliedrica come la Marrone, che con pigiama e pantofole è pronta per andare a letto, il sabato sera alle 20:30, risulta davvero difficile, per i suoi fan e non solo.

LEGGI ANCHE>>>Emma Marrone, sapete che si è sposata in gran segreto? Ecco chi è suo marito: lo conoscete tutti!