Ore 14, Milo Infante spiazzato dalle dichiarazioni del marito di Alice Neri: "Non lo voglio sapere!"

A 'Ore 14', il programma condotto da Milo Infante, il caso di Alice Neri, uccisa e data a fuoco nella frazione di Fossa di Concordia, in provincia di Modena. Il giornalista intervista Nicholas, il marito della vittima 

Il femminicidio di Alice Neri è un caso di cronaca nera che sta tenendo con il fiato sospeso l'Italia intera. Non solo per la morte violenta, l'ennesima, di una donna, ma per le modalità brutali e agghiaccianti con cui il corpo della povera vittima è stato 'cancellato'. Alice, dopo essere stata assassinata, è infatti stata rinchiusa dal suo aguzzino nel baule della sua stessa macchina. Dopodiché il veicolo è stato dato alle fiamme. Della donna sono rimasti pochi, poveri resti. Su cui sono al lavoro gli inquirenti per tentare di ricostruire gli ultimi istanti di vita di Alice.

Il caso è stato affrontato a 'Ore 14', il programma del primo pomeriggio in onda su Rai 2 condotto dal giornalista Milo Infante. Dopo l'annuncio dell'arresto di Mohamed, 29enne di origini tunisine indiziato per l'omicidio di Alice Neri, il giornalista ha intervistato il marito della donna, Nicholas. Con lui, la 32enne aveva una figlioletta. Un disegno della piccola, che soffre per la mancanza della sua mamma, è stato mandato in onda in esclusiva proprio a 'Ore 14', lasciando sgomenti tutti gli ospiti in studio.

Ore 14, il marito di Alice Neri a Milo Infante: "Voglio ricordarmi di mia moglie per quel che è stata con me"

"Non ho ricevute le condoglianze da nessuno, né dall'azienda né dai colleghi. Sono domande che mi faccio spesso, ma alle quali probabilmente non avrò mai una risposta". Questo un passaggio dell'intervista a 'Ore 14' di Nicholas, il marito di Alice Neri. L'uomo, intervistato in collegamento da Milo Infante, si è mostrato con gli occhi rossi e lucidi, visibilmente segnato in volto dal lutto. "E' incredibile che nessuno abbia mostrato un po' di empatia", commenta Infante, sbalordito.

A questo punto l'intervento di Monica Loffredi, che chiede all'uomo se mai vorrà interrogare Marco, l'uomo con cui Alice Neri avrebbe trascorso la sua ultima sera in un bar.
"Se c'è una parte di mia moglie che è rimasta in quel bar, io non la voglio conoscere. Voglio ricordarmi di mia moglie per quel che è stata con me, non per quel che è stata con gli altri". Una risposta che ha lasciato di stucco il presentatore, anch'egli provato dallo strazio di un uomo rimasto vedovo.

LEGGI ANCHE >>> Alice Neri, novità dall'autopsia: un organo potrebbe svelare com'è stata uccisa la donna