Katia Follesa, la confessione intimissima: "La proposta di matrimonio di Angelo Pisani è arrivata ma.."

Lo storico volto di Zelig ha rivelato qualcosa in merito al suo mancato matrimonio con Angelo Pisani, uomo assieme al quale è recentemente tornata. Perché non si sono mai sposati?

Katia Follesa, Valeria Graci e Claudio Bisio ci ricordano un'epoca in cui Zelig era fatto da comici in grado non solo di farti ridere ma di stenderti letteralmente a suon di battute. Vi ricordate quando tutti e tre parodiavano Uomini e Donne? C'erano le due attrici prontissime a corteggiare il loro tronista, Claudiano. E così la Follesa è diventata iconica, iniziando a partecipare a diversi programmi anche di un certo impatto, tra i quali, di recente, anche LOL: Chi ride è fuori.

Grazie a Zelig, però, Katia ha avuto modo di conoscere anche Angelo Pisani, il suo attuale compagno. I due si sono incontrati nel 1999 proprio sul palco della nota trasmissione ma il fidanzamento è arrivato solo nel 2006, ben 7 anni dopo la conoscenza. Nella loro vita insieme ci sono state tante avventure come nel 2011 la nascita di Agata, la loro bambina. Forse anche a causa della figlia quando c'è stata una forte crisi tra la Follesa e Pisani nel 2015, i due hanno continuato a vedersi e a comportarsi in maniera particolare per una coppia di separati, facendo ad esempio le vacanze insieme. Alla fine, però, tutto è bene quel che finisce bene. I due attualmente sono tornati assieme. Ma le nozze?

Katia Follesa e Angelo Pisani: "Facciamo come Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis", poi sul matrimonio...

Di recente Sonia Bruganelli ha sottolineato ancora una volta come lei e Paolo Bonolis dormano in stanze separate pur essendo felici insieme. In effetti una soluzione simile l'hanno adottata anche Katia e Angelo solo che invece di dormire lontani, hanno una casa vuota in cui andare qualora sentissero il bisogno di una maggiore libertà. L'ha confessato la Follesa in un'intervista per il Corriere della Sera.

All'interno della chiacchierata con il giornale, è stato chiesto alla donna per quale ragione lei e Angelo non abbiano optato per il matrimonio. Ebbene, la risposta non è come si potrebbe pensare una mancata volontà. Dietro c'è ben altro. "La proposta di matrimonio da parte di Angelo è arrivata e non solo una volta, ben due! Tuttavia abbiamo avuto due incidenti di percorso. Forse è destino che non dobbiamo sposarci!", queste le parole con cui si è espressa Katia. Ma quali sono questi incidenti di cui parla? Per quanto riguarda uno dei due, sappiamo che si tratta del Covid: il matrimonio non ha potuto celebrarsi per via del virus. Ma quale sarà invece l'altro avvenimento? Questo, purtroppo, non ci è dato saperlo!

LEGGI ANCHE: Katia Follesa con il nuovo look stupisce tutti: "Sono bella vero?", Valeria Graci commenta la foto social