Vite al limite

'Vite al limite', Samantha arriva a pesare 446 chili: ecco com'è oggi

A 'Vite al limite' la storia di Samantha Mason, una giovane donna trentenne arrivata a pesare 446 chili. Ecco come sta oggi la paziente

'Vite al limite' è un programma che sin dalla sua primissima trasmissione in tv ha sollevato un vespaio di polemiche. Si tratta di un reality show statunitense (il cui nome originale è My 600-lb Life) trasmesso negli Usa nel 2012 su TLC. Da noi in Italia è arrivato l'anno dopo, nel 2013, trasmesso su Real Time. Per ogni episodio di 'Vite al limite' si racconta la storia di una persona gravemente in sovrappeso. Uomini e donne la cui vita è stata stravolta in qualche modo da traumi, incidenti, abbandoni. E che hanno trovato un rifugio sempre più ossessivo nel cibo. Fino a fare dell'alimentazione disordinata e completamente esagerata il loro più grande problema.

Tra le storie più estreme c'è quella di Samantha Mason. All'epoca della registrazione dell'episodio che la riguarda, la donna aveva poco più di 35 anni. Divenuta madre molto giovane, Samantha era arrivata a un peso davvero pericoloso: 430 chili. Costretta a letto per colpa del suo esagerato peso e per tutti i problemi di salute legati alla sua condizione, Samantha ha seriamente rischiato la vita. Una storia che ha incuriosito tutti, e una domanda, su tutte, che tutti si sono posti al termine dell'episodio: che fine ha fatto la protagonista di una delle più discusse puntate di 'Vite al limite'?

Samantha era arrivata a dimezzare il suo peso in seguito a diverse operazioni a cui è stata sottoposta. Non solo finalizzate al dimagrimento, ma a salvarle la vita. Dopo quel periodo così buio, oggi la donna è un'altra, e condivide aggiornamenti relativi alla sua quotidianità sul suo canale TikTok.

'Vite al limite', Samantha denuncia il programma: "Sono stata ridicolizzata, un errore rivolgermi a TLC"

La donna si è pentita profondamente di aver preso parte alla trasmissione 'Vite al limite'. Un concetto che emerge molto chiaramente dal suo profilo TikTok 'Vanilla Hyppo'.
Samantha a quanto si vede dai social, per fortuna non pratica più l'insano 'mestiere' di rimpinzarsi di cibo per gli utenti che glielo richiedono e che per questo la pagavano. Era questo, infatti, l'assurdo lavoro che per un periodo la donna ha svolto.
Ecco, di seguito, com'è oggi Samantha Mason:

 

Oggi il viso di Samantha appare magro, quasi smilzo. Sicuramente provato da anni di sofferenze, come ricorda nei video che posta regolarmente. E nei quali denuncia il programma: "Sono stata ridicolizzata. Che errore contattare TLC", dice.

LEGGI ANCHE >>> Balla mentre allatta il figlio, il video su TikTok divide il web: "Povero bambino!"