domenica, Ottobre 2, 2022
HomeLifestyle DonnaI Fatti Vostri, Anna Falchi indossa un look strepitoso: "Questo abbinamento è...

I Fatti Vostri, Anna Falchi indossa un look strepitoso: "Questo abbinamento è bellissimo"

Anna Falchi pronta per un'altra puntata di I Fatti Vostri sfoggia un look strepitoso. Ecco cosa ha deciso di indossare.

Anna Falchi come tantissime altre conduttrici ha deciso di restare sempre in contatto con il suo pubblico grazie alle piattaforme social. La bellissima conduttrice dallo sguardo magnetico ha debuttato prima nel mondo della moda per poi iniziare a studiare recitazione. Anche come attrice ha ottenuto tantissime scritturazioni sembra che Anna ha trovato finalmente il suo posto nel mondo con lo spettacolo. La conduttrice adora le telecamere, il pubblico e interagire con i tantissimi ospiti in studi. Quando però si spengono le telecamere Anna non abbandona di certo il suo pubblico che, con grandissimo affetto la segue anche sui social. Sul suo profilo è possibile scoprire delle piccole anteprime. Spesso la Falchi prima di andare in onda mostra a tutti i look che sfoggerà in puntata.

Anna Falchi, il look 'complementari vicini' ha conquistato tutti. Ecco cosa ha scelto di indossare la conduttrice

Si vede dai suoi look che Anna è una vera esperta di moda. Indossa e sceglie sempre degli abbinamenti perfetti non solo per la sua fisicità ma anche e soprattutto per l'accostamento dei colori. Anna spesso predilige gli abbinamenti monocromatici, ovvero quelli che si basano su una sola tinta ma per questa nuova puntata di I Fatti Vostri ha deciso di osare. Anna ha scelto un abbinamento che nel mondo della moda si chiama 'complementari vicini'. Ecco il suo look ed alcune idee per ricrearlo con altri colori!

Come spesso il suo look è curato da @larmadio_di_lulu, una pagina Instagram che Anna tagga spesso quando mostra in anteprima i look che ha scelto per la puntata. Questa volta ha osato con una blusa gialla brillante al quale ha deciso di abbinare una gonna longuette in pelle blu con dei bottoni. Anna decide di lasciare gli ultimi aperti proprio per creare uno spacco sexy e seducente. Tocco di personalità le scarpe, decolté leopardate. L'abbinamento giallo e blu è uno dei più in voga se si vuole ricreare i look dei 'complementari vicini'. Altri abbinamenti di colori potrebbero essere: fucsia e giallo, arancio con il verde o con il viola. Insomma se come Anna Falchi anche voi amate i colori non lasciatevi intimorire da questi abbinamenti ma sperimentate proprio come la conduttrice.

LEGGI ANCHE:I Fatti Vostri, Anna Falchi cambia look ma non rinuncia al suo accessorio preferito: "Stanno bene su tutto"