I Fatti Vostri, Anna Falchi cambia look ma non rinuncia al suo accessorio preferito: "Stanno bene su tutto"

La conduttrice dei Fatti Vostri adora i look monocromatici e ha un asso nella manica, si tratta di un accessorio irresistibile. 

Tra le conduttrici più amate c'è indubbiamente la bellissima Anna Falchi che si distingue per eleganza e sobrietà. Proprio come altre sue colleghe anche la Falchi adora condividere sui social network i suoi cambiamenti e la continua evoluzione dei suoi look che seguono sempre le ultime tendenze. Il pubblico e i suoi follower attengono con ansia i reel Instagram per ammirare gli abbinamenti monocromatici della conduttrice. C'è da dire che i suoi outfit sono di grandissima ispirazione per molte donne italiane che non intendono rinunciare allo stile anche durante le giornate più faticose.

La Falchi ha una carriera stellare alle spalle che l'ha sempre vista impegnata nel piccolo schermo. Si è affermata in questi anni anche come attrice ma in questa fase della sua carriera pare abbia trovato la sua dimensione perfetta, quella a contatto con il pubblico. Ogni giorno infatti è in diretta e in moltissimi adorano il suo modo di condurre con stile e grande eleganza. Scopriamo cosa ha scelto per il suo cambio look ma soprattutto qual è l'accessorio che indossa spesso abbinato ai suoi abiti preferiti.

Look monocromatico: le scarpe di Anna Falchi stanno bene su tutto

Anna non rinuncia allo stile e all'eleganza anche in diretta televisiva e ogni giorno sfoggia sui social network un look diverso. La breve sfilata della Falchi è attesissima sui social e alla fine di ogni settimana la conduttrice si preoccupa anche di riepilogare i suoi outfit proprio su richiesta dei suoi follower.

La vediamo coloratissima con un magenta super scintillante. La nuova tendenza dell'autunno-inverno 2022 è infatti quella di scegliere look monocromatici con sfumature di toni diversi. Anna cambia look ma non si discosta troppo da ciò che adora indossare di solito. La camicetta e la gonna al ginocchio rappresentano per lei un must irrinunciabile ma ancor di più lo è il suo accessorio preferito.

Si tratta delle scarpe color nude che sono un ottimo compromesso per alternare look monocromatici. Solo qualche giorno fa l'abbiamo vista in total blue proprio con le scarpe nude, le stesse che indossa anche oggi. Insomma la Falchi consiglia di avere sempre di scorta un paio di scarpe col tacco neutre così da abbinare tutti i colori che amiamo di più. Si tratta di un trucchetto amatissimo dalle influencer che rende l'outfit elegante e sobrio nonostante i colori scintillanti.

LEGGI ANCHE>>>I Fatti Vostri, Anna Falchi rivela sul suo look: "Ecco il mio segreto per sembrare più slanciata"