domenica, Ottobre 2, 2022
HomeSpettacoloAvete mai visto il padre di Edoardo e Guendalina Tavassi? Un uomo...

Avete mai visto il padre di Edoardo e Guendalina Tavassi? Un uomo molto affascinante

Edoardo Tavassi oggi ha mostrato una foto di suo padre: lo avete mai visto? Un uomo d'altri tempi e affascinante come i suoi figli.

Edoardo Tavassi è uno dei personaggi attualmente più apprezzati del mondo dello spettacolo. Inizialmente conosciuto da pochi, è salito alla ribalta quest'anno, quando con sua sorella Guendalina - nota ex gieffina - ha partecipato all'Isola dei Famosi. Qui l'uomo si è dimostrato non solo abile nel riuscire a sopravvivere a un reality che mette tutti a dura prova, ma anche molto divertente. Spesso e volentieri i naufraghi sono riusciti ad avere il morale sollevato grazie a lui.

Anche il percorso di Guendalina Tavassi all'Isola dei Famosi è stato piuttosto divertente ma meno duraturo di quello del fratello: la donna ha preferito dire addio alla trasmissione, quando le è stato proposto di rimanere più a lungo in Honduras ha scelto di tornare dai suoi figli. Una decisione assolutamente condivisibile. Ma a proposito di genitori e figli... Avete mai visto il padre del duo di fratelli romani? Il signor Lucano Tavassi?

Edoardo Tavassi, la dolce dedica a suo padre

Edoardo Tavassi, rispetto a sua sorella Guendalina che posta quasi ogni istante della propria vita privata, è decisamente meno attivo. Ciò non toglie che informi abbastanza spesso i suoi follower sulla sua vita personale come ha fatto proprio poche ore fa, quando ha postato una foto di suo padre da giovane. Ecco il signor Luciano Tavassi.

Come è facile evincere dalla storia, oggi è il compleanno di Luciano, perciò Edoardo ha scelto di omaggiarlo con una foto che lo ritrae da giovane in costume da bagno e con tanto di addominali scolpiti. "Tanti auguri Papin", scrive in sovra - impressione rispetto alla foto in bianco e nero che testimonia l'età non proprio giovanissima del suo congiunto. Un cuore rosso va a rendere ancora più dolce la dedica. Ma conosciamo meglio il padre dei due ex naufraghi.

Luciano Tavassi e la madre di Guendalina ed Edoardo non sono più una coppia da tempo. L'uomo ha infatti un'altra compagna e degli altri figli da tempo. Nonostante ciò, come testimoniano varie foto e video sul web, il rapporto con i due fratelli famosi non è cambiato nel corso del tempo e i due sembrano amare davvero tanto il loro bellissimo papà. Il rapporto con la madre, invece, è stato più burrascoso, ma come abbiamo potuto notare non molto tempo fa, adesso è più solido che mai.

LEGGI ANCHE: Edoardo Tavassi: "Non posso parlare", ecco gli ultimi aggiornamenti sul suo intervento