Edoardo Tavassi: "Non posso parlare", ecco gli ultimi aggiornamenti sul suo intervento

Edoardo Tavassi torna dopo 24h su Instagram. Ecco come sta l'ex naufrago dopo l'intervento. Fan preoccupatissimi.

Edoardo Tavassi sta facendo preoccupare tutti i suoi fan ultimamente. Divenuto noto per aver partecipato all'Isola dei Famosi in compagnia di sua sorella Guendalina Tavassi ha stretto i denti e provato fino all'ultimo ad arrivare in finale. La corsa non è stata per nulla facile per Edoardo che oltre ai vari televoti, ha dovuto convivere nell'ultimo periodo con un dolore insopportabile al ginocchio. Come se non bastasse, durante la semifinale è arrivata una doccia gelida per Edoardo. Il referto medico obbligava il naufrago a lasciare l'isola. Doveva sottoporsi a nuovi controlli e un intervento al ginocchio. Effettivamente rientrato in Italia, Edoardo ha portato con sé grazie a Instagram i suoi follower durante le varie visite. Come se non bastasse però ha scoperto di dover subire un'altra operazione.

Edoardo Tavassi dopo l'intervento. Ecco gli ultimi aggiornamenti

Edoardo oltre ad affrontare il suo problema al ginocchio ha scoperto di avere dei polipetti alle corde vocali. Un vero shock soprattutto per i fan del fratello di Guendalina che hanno sempre dichiarato di trovare l'uomo particolarmente affascinante per il suo tono di voce cupo, sexy e seducente. C'è chi persino ha spinto il ragazzo a intraprendere una carriera come doppiatore. Anche lo stesso Edoardo qualche giorno fa si era detto preoccupato: "E se dopo l'intervento mi ritrovo con una vocina fastidiosa tipo quella dei palloncini ad elio?", aveva dichiarato con il sorriso il fratello di Guendalina. Edoardo che è sempre molto attivo sui social è sparito per circa 24h dai social. Tutti i suoi fan si sono preoccupati fino a quando non ha postato una nuova storia.

In questo momento Edoardo si trova in ospedale e si è appena sottoposto all'intervento per la rimozione del polipetto alle corde vocali. Avvisa tutti che in questo momento non può parlare ma ci tiene a ringraziare sottovoce il dottore. L'intervento è andato tutto per il verso giusto ma come sempre Edoardo non perde l'occasione per dimostrarsi per il solito burlone. I fan erano preoccupatissimi per la sua assenza e lui ritorna sui social prima per rassicurarli e poi per burlarsi di loro fingendo nelle storie di avere un altro malore. Insomma che Edoardo abbia rassicurato che l'intervento è andato per il verso giusto tranquillizza i fan ma non come vederlo scherzare come suo solito, questa è proprio una garanzia che sta effettivamente bene.

LEGGI ANCHE:Edoardo Tavassi annuncia l'operazione d'urgenza: "È la parte più importante del mio corpo"