Kevin Bonifazi ha già dimenticato Angela Nasti: la nuova fidanzata è famosa in tutto il mondo

Kevin Bonifazi, terzino del Bologna, è un nome noto tra gli appassionati di calcio. Fino a qualche mese lo era anche tra gli amanti del gossip, vista la sua relazione con Angela Nasti. Nelle scorse ore si è tornato a parlare di lui per quanto fatto fuori dal campo: il calciatore si è fidanzato con una modella internazionale.

Kevin Bonifazi è da alcuni anni nel giro della Serie A. Dopo un inizio nelle Giovanili di Benevento e Casertana, il terzino originario di Rieti è stato acquistato dalla SPAL nel 2015. È curioso come dal 2016 al 2020 sia passato per quattro volte da SPAL a Torino e viceversa. Il 'ping pong' si è interrotto nel 2020, quando si è trasferito all'Udinese. Con i friuliani ha giocato appena una stagione: nel 2021-22 il Bologna lo ha acquistato in maniera definitiva. Nella prima stagione è sceso in campo 23 volte tra campionato e Coppa Italia. Nel 2022-23 ha giocato 4 partite su 6.

Bonifazi è un terzino molto alto (188 cm) ma comunque rapido e bravo con i piedi. Non ha ancora esordito con la Nazionale ma conta 7 presenze con l'Under 21. Ha 26 anni e dunque ha ancora tempo a disposizione per esordire anche con la Nazionale maggiore. Bonifazi è anche uno dei calciatori più chiacchierati dal mondo del gossip. La sua prima relazione con una VIP è stata quella con Angela Nasti. Come noto, sua sorella Chiara è stata fidanzata per alcuni mesi con Nicolò Zaniolo, prima di unirsi a Mattia Zaccagni, che tra pochi giorni la renderà madre per la prima volta.

Kevin Bonifazi e la nuova fiamma

Kevin Bonifazi e Angela Nasti erano stati insieme per quasi due anni e sembravano una coppia affiatata. Pare che a inizio 2021 la influencer napoletana avesse anche deciso di lasciare la sua città per trasferirsi a Bologna e unirsi a Bonifazi. Pochi giorni prima di prendere una decisione definitiva, però, arriva un clamoroso annuncio: tra i due era finita. Inizialmente sono i giornali di gossip a dare la notizia, poi dopo giorni di polemiche, Angela decide di rompere il silenzio. In un breve comunicato, la influencer dice che Bonifazi "non fa più parte della sua vita". La frase finale è una 'fucilata': "Nelle relazioni ci vuole rispetto".

La ragazza che vedete in foto è la nuova fidanzata di Kevin Bonifazi. Si chiama Maria del Mar ed è una modella argentina. Su Instagram conta 443mila follower da tutto il mondo. Ha collaborato e collabora con brand internazionali, sfruttando il suo fisico perfetto. Appare tuttavia evidente che la chirurgia abbia fatto la sua parte nel darle la bellezza che si vede nelle foto su Instagram. Ma tant'è: Kevin Bonifazi sarebbe innamoratissimo di lei e i due si frequenterebbero da qualche settimana. La prova schiacciante è una storia che Maria ha pubblicato lo scorso weekend e che li vede insieme in ascensore. Insomma per il terzino del Bologna, oggi Angela Nasti è più che mai un lontano ricordo.

LEGGI ANCHE: Gaia Lucariello, la moglie di Simone Inzaghi, si mostra in costume: "Sei meglio di Alessia Marcuzzi!"