Mara Venier torna in tv. Ieri è andata in onda la prima puntata di Domenica In. Ecco il look scelto dalla conduttrice.
Ieri Mara Venier, dopo una bellissima vacanza a Santo Domingo, è finalmente tornata in tv. A dire il vero la conduttrice non ha mai "abbandonato" il suo pubblico. Questo perché Mara è sempre stata molo attiva sui social portando i suoi follower nella meravigliosa Repubblica Domenicana e in giro per le bellissime città italiane che quest'estate ha visitato. Eppure ieri per il pubblico, la gioia di rivedere Mara è stata immensa. La conduttrice è diventata uno dei volti più amati grazie soprattutto alla sua sincerità, spontaneità ed empatia che ha permesso ai telespettatori di aprirle le porte di casa. Ieri alle 14:00 tutti sintonizzati su Rai 1 è andata in onda la prima puntata di Domenica In. La padrona di casa ha optato per un grande classico, un completo bianco. Il suo look è stato impreziosito da un anello che ha catturato l'attenzione di tutti.
Mara Venier in total white. Cosa impreziosisce il suo look? Un anello costosissimo e coloratissimo
Per la quinta stagione consecutiva Mara Venier è ritornata al comando di Domenica In, uno dei programmi più amati dagli italiani. I telespettatori non solo restano informati sulla cronaca nazionale e non, ma riescono anche grazie alla professionalità della conduttrice a conoscere in maniera più intima tantissimi volti del mondo dello spettacolo. La Venier nel suo salotto invita tantissimi ospiti e con interviste a volte informali e altre molto più amicali, permette al pubblico di conoscere diverse personaggi che sono abituati a vedere solo nelle vesti di professionisti del mondo dello spettacolo.
Mara per il suo grande ritorno in tv ha optato per un look che spesso ha indossato in questi anni. Il completo Total White è uno dei look preferiti della conduttrice che riesce a portare sempre con estrema eleganza e raffinatezza. I suoi biondi capelli sono stati lasciati lisci e sciolti e un trucco molto leggero ha messo in risalto i suoi occhi azzurri. Mara per il suo debutto era veramente eterea. La conduttrice non ha però rinunciato a un tocco di colore. Si tratta del suo famosissimo anello a forma di cuore che spesso ha indossato a Domenica In.
L'anello ricoperto di brillanti e di un Topazio color ciliegia, ha donato a Mara un tocco di colore decisamente particolare e... prezioso! Su internet ci sono modelli molto simili anche se le cifre della pietra indossata da Mara hanno un costo di capogiro. La più semplice delle montature e simile a quella indossata dalla conduttrice costa circa 2.000 euro!
LEGGI ANCHE:Mara Venier, a pochi giorni dal suo ritorno a Domenica In: "Mi sento fragile..", fan preoccupati