Monica Setta, in costume è stupenda: fisico scolpito a 58 anni

La giornalista e conduttrice televisiva italiana Monica Setta è ancora una donna bellissima. Lo dimostra uno scatto recente, pubblicato sui social

Monica Setta è una celebre conduttrice televisiva italiana. Nata a Brindisi, in Puglia, il 5 agosto 1964, ha iniziato la carriera giornalistica negli anni '80. Nel 1987 è entrata nella redazione del quotidiano Il Giorno, dove dall'anno successivo ha trattato principalmente argomenti di economia e politica monetaria. Per anni, la giornalista pugliese ha parlato di economia e finanza, tanto che nel 1994 fu scelta come caposervizio economia del giornale di Indro Montanelli "La Voce".

La sua avventura in televisione iniziò nel 2000, con il programma Doppio Misto di Telemontecarlo. Nel 2002 esordì nell'allora nuovo canale La7, con il programma Omnibus. Poco dopo approdò in Rai. Per la televisione pubblica ha condotto programmi del calibro di Contatto diretto, Il fatto del giorno e Solo per amore, e ha anche fatto parte del cast di Domenica In. Dal 2017 al 2019 è stata opinionista per i programmi di Canale 5 Pomeriggio 5 e Domenica Live, senza lasciare la Rai. Contemporaneamente, infatti, ha lavorato al programma Unomattina in famiglia. Dal 2019 è conduttrice di quest'ultima trasmissione, e ancora adesso è al timone del programma della mattina di Rai 1. Nel 2022 ha condotto anche un altro programma, questa volta su Rai 2: parliamo di Generazione Z. La conduttrice ha lavorato anche in Radio: per Rai Isoradio ha, ad esempio, condotto la trasmissione Lido Monica nel 2021.

Monica Setta: bellissima a 58 anni

In attesa di ricominciare il programma, che come sempre inizia nel mese di settembre, Monica Setta si è concessa una vacanza estiva. Sulla sua pagina Instagram, seguita da più di 50mila fan, ha pubblicato diverse foto del suo soggiorno al mare. Una di queste ha sorpreso il pubblico: la donna si è mostrata in spiaggia, intenta a prendere il sole. I fan hanno apprezzato tantissimo la foto per l'incredibile bellezza della conduttrice, che a 58 anni è ancora una donna estremamente affascinante.

Nella foto, Monica Setta indossa un bellissimo costume blu. La donna è in forma, e sembra molto più giovane. Lo scatto ha ricevuto migliaia di likes, e i follower l'hanno riempita di complimenti per il fascino e per il suo fisico. "Strepitosa" è una delle parole più utilizzate dai fan, che hanno assolutamente ragione: la conduttrice e giornalista pugliese, oltre ad essere indiscutibilmente talentuosa, ha anche un fascino da non sottovalutare. Brava, Monica!

LEGGI ANCHE>>>Monica Setta, sapete a quanto ammonta lo stipendio della giornalista? Uno schiaffo alla miseria