giovedì, Settembre 29, 2022
HomeSpettacoloPaola Caruso e Francesco Caserta in che rapporti sono oggi? Quello che...

Paola Caruso e Francesco Caserta in che rapporti sono oggi? Quello che in pochi sanno

Paola Caruso confessa come si comporta il padre di suoi figlio. Ecco come stanno realmente le cose con Francesco Caserta.

Paola Caruso si era finalmente annunciata felice con il suo compagno, l'imprenditore Francesco Caserta. I due stavano insieme quando Paola viene scelta per il programma Pechino Expres nel quale partecipa in compagnia di Tommaso Zorzi. Insieme sono i "Ridanciani". Il percorso della coppia però, che è anche sempre stata abbastanza forte, termina quando Paola in Africa chiede in farmacia un test di gravidanza gratis e scopre di essere in attesa. Per non mettere a rischio la salute del suo bambino la donna rientra e si aspetta di trovare il suo compagno ad accoglierla ma quando torna nulla è come prima. In Italia il ragazzo non ha più intenzione di proseguire il rapporto con Paola e mette anche i dubbio la paternità del figlio che aspetta.

"È grazie a lei che mantengo mio figlio". Paola Caruso confessa che riesce a mantenere il figlio grazie a...

Francesco Caserta, il padre di Michele, il figlio di Paola Caruso è scomparso. La donna confessa che anche dopo la nascita, Francesco non ha mai nemmeno voluto vedere suo figlio. Da quando è nato non ha mai sostenuto la donna in nessun modo. Paola dice che solo lei si occupa delle bollette, della casa, dei vestiti e della tata, nessun aiuto da parte del padre di Michele che risulta essere completamente assente ad oggi. Eppure dalle foto che Paola pubblica del bambino che porta il nome del padre adottivo della Caruso, la somiglianza con l'imprenditore è impressionante. Chissà come mai Francesco aveva messo in dubbio la paternità del bambino.

La donna ha confessato che durante tutta la gravidanza e ancora ora, deve ringraziare immensamente Barbara D'Urso se riesce a mantenere suo figlio. Barbara chiama spesso Paola nei suoi salotti e soprattutto la donna confessa che la conduttrice non l'ha mai abbandonata. Paola ha una mamma adottiva molto anziana ma grazie a Barbara è riuscita a ritrovare Imma, la sua mamma biologica. Paola ha ritrovato la sua famiglia. Oltre che un'altra nonna Michelino ha anche una zia molto affettuosa. Paola ha scoperto della madre proprio a Live non è la D'Urso grazie a un test del DNA, ma la donna confessa che quando ha visto la donna ha sentito una strana connessione ed era sicura che si trattasse di sua madre. Michelino non ha un padre presente ma sicuramente nella famiglia ci sono moltissimi membri che lo coccolano e riempiono d'amore.

LEGGI ANCHE:Paola Caruso e Mila Suarez, dopo gli schiaffoni la pace in diretta ma non mancano le frecciatine