Roberto Baggio, conoscete sua figlia? È una famosa influencer

Avete mai visto la figlia di Roberto Baggio? È una famosissima influencer e adesso vive nella splendida isola di Ibiza

Roberto Baggio è uno dei più grandi calciatori italiani. Nato a Caldogno, in provincia di Vicenza, il 18 febbraio 1967 è diventato una grande icona del calcio italiano. La sua passione per il calcio è iniziata sin da piccolo: nel 1974, a soli sette anni, giocava già per la squadra giovanile del Caldogno. Il suo esordio in prima squadra è datato 1982, quando ha debuttato in serie C1 per il Lanerossi Vicenza. L'attaccante e centrocampista è stato notato sin da subito dai team di Serie A, e nel 1986 ha esordito con la maglia viola, quella della Fiorentina.

Negli anni successivi ha giocato per alcune delle più grandi squadre di calcio italiane: dal Milan alla Juventus, dall'Inter al Bologna. Il calciatore vicentino non si è mai allontanato dall'Italia, giocando sempre con squadre italiane. Con queste ha ottenuto numerosi titoli, tra cui due scudetti e una Coppa UEFA. Nella classifica dei migliori calciatore del Ventesimo Secolo di World Soccer, stilata nel 1999, si è posizionato sedicesimo, e primo tra i calciatori italiani. Baggio ha vinto anche il FIFA World Player e il Pallone d'oro. Insomma: un vero fuoriclasse.

Ecco la figlia di Roberto Baggio

Il calciatore veneto, al quale è stato dedicato il film Netflix "Il Divin Codino", è sposato dal 1989 con Andreina Fabbi. I due, che si amano sin dal loro primo incontro, avvenuto 40 anni fa, hanno tre figli: Leonardo, Mattia e la primogenita Valentina. Valentina Baggio lavora come social media manager, come riporta Contra Ataque. Tra le sue esperienze di lavoro c'è quella con Renzo Rosso, l'imprenditore di Brugine, in provincia di Padova, che ha fondato il noto marchio di abbigliamento Diesel. Valentina Baggio è anche una famosa influencer: la sua pagina Instagram è, infatti, seguita da quasi 70mila follower.

Attualmente, come spiega sul profilo Instagram, la figlia del grande calciatore veneto vive nella splendida isola spagnola di Ibiza. Si definisce una "digital nomad", nomade digitale, e cioè una persona che vive da nomade, cambiando casa periodicamente, ma restando connessa e lavorando da remoto. La brava Valentina pubblica spesso foto dei suoi viaggi, ma anche foto e storie con il padre. I due, come si può notare dai post pubblicati, sono legatissimi: Valentina ha dedicato anche una serie di storie a suo padre, denominandola proprio "Papi" con un cuoricino. Padre e figlia, insomma, formano una coppia davvero affiatata!

LEGGI ANCHE>>>Christian De Sica, avete mai visto suo figlio Brando? Sono identici!