Christian De Sica, avete mai visto suo figlio Brando? Sono identici!

Il figlio di Christian De Sica e Silvia Verdone, sorella di Carlo, è identico al padre e ha intrapreso una carriera che segue le orme di famiglia.

Brando è il figlio di Christian De Sica e Silvia Verdone ed è nato nel 1983. Ha deciso di seguire le orme del padre, del nonno e dello zio entrando a far parte dell'universo cinematografico. Il padre ha spesso raccontato in interviste varie di aver alcune volte sofferto per l'ingombrante eredità artistica lasciata dal suo di padre, il nonno quindi di Brando. Oltre a pellicole di successo e un premio Oscar, l'attore è stato l'inventore di un vero e proprio genere: il Neorealismo insieme a Roberto Rossellini.

Christian, ha seguito la stessa strada ma con una vena molto più fresca, facendosi trasportare dal suo amore per la musica e i grandi classici americani. I suoi talenti da cabarettista ed intrattenitore gli hanno permesso di coniugare stili differenti e i suoi contributi, in film e trasmissioni, si sono rivelati sempre vincenti e di successo. Cosa avrà scelto di fare dunque Brando dato l'importante bagaglio culturale ed artistico che ha contraddistinto per anni la sua famiglia? E soprattutto, in che rapporti sarà con il suo papà?

Brando De Sica e la sua carriera come papà e nonno

Dopo una breve parentesi come attore in diverse fiction Rai, Brando De Sica ha deciso di seguire la sua più grande passione e quindi studiare per diventare regista. La sua formazione è avvenuta in America e tra le pellicole a cui ha partecipato, troviamo: "Parlami di me" e "Amici come prima", oltre a video musicali e cortometraggi. Attualmente è impegnato nelle riprese del suo nuovo lungometraggio ed osservandolo oggi a quasi 40 anni, è notevole la somiglianza con il papà, ma anche con mamma Silvia e lo zio Carlo Verdone.

Anche nei gesti e nelle movenze, il ragazzo è il perfetto mix dei suoi celebri familiari ed è impossibile non collegarlo a loro. Colpisce di lui il modo in cui si è esposto in questi anni: molto velatamente e ha sempre deciso di contare solo sulle sue forze per riuscire nel suo intento. Si è servito di un'eredità artistica tanto potente ma ne ha tratto il meglio, facendosi influenzare ed ispirare per trovare il suo stile e la sua dimensione. Inoltre, Brando e Christian hanno un rapporto meraviglioso: l'attore c'è sempre stato e sempre ci sarà per lui, qualunque strada scelga di intraprendere.

LEGGI ANCHE>>>Iva Zanicchi ‘copia’ Christian De Sica e asfalta gli influencer: “Capisco chi sogna la loro vita ma…”