Mara Venier e il figlio Paolo Capponi, in che rapporti sono oggi? Quello che in pochi sanno

Mara Venier e suo figlio Paolo: un rapporto recuperato nel tempo. Ecco chi è il secondogenito della regina della tv. 

La regina indiscussa della televisione ha un nome e un cognome ed è quello di Mara Venier. La veneziana ormai da ben 14 anni conduce Domenica In ed è pronta a ritornare sul piccolo schermo per una nuova e esilarante edizione. La conduttrice è sempre molto riservata ma attraverso i social network si diverte moltissimo a condividere momenti della sua vita quotidiana in compagnia dei suoi affetti più cari. Molto spesso la Venier riprende i momenti più belli delle sue giornate insieme ai suoi due nipoti a cui è molto legata.

A Settembre Mara si prepara ad andare in scena anche in prima serata oltre che con la sua domenica in. Il programma in questione non ha ancora un nome ufficiale ma pare che la Rai abbia ancora tanti progetti in serbo per la conduttrice veneta. Domenica In tornerà come sempre con tantissimi altri ospiti, sono moltissimi infatti i personaggi del mondo dello spettacolo che Mara invita nel suo salotto. Recentemente la conduttrice ha affermato che può permettersi di evitare chi non apprezza il suo lavoro e circondarsi di amici e amiche che allietano la domenica del pubblico italiano.

Paolo Capponi: chi è il figlio di Mara Venier

Quando aveva solo 17 anni Mara Venier si è sposata con Francesco Ferracini, fidanzato dell'epoca di cui rimase incinta. Subito dopo il matrimonio nacque Elisabetta, la sua primogenita e Mara si trasferì a Roma in cerca di fortuna. La Venier nel 1975 inizia la sua relazione con Pier Paolo Capponi da cui nascerà proprio il suo secondogenito Paolo Capponi. La Venier e Capponi dopo alcuni anni insieme si sono poi separati e Paolo è rimasto a vivere con suo padre. Per questo motivo i rapporti tra madre e figlio non sono sempre stati profondi come quelli di oggi.

Con il tempo però tra i due è scoppiata la grande complicità che mancava e oggi Paolo ha regalato a sua madre una gioia immensa. Capponi infatti è diventato papà rendendo sua madre nonna. La Venier ha completamente perso la testa per suo nipote Iaio che non perde mai occasione di mostrare ai suoi follower. Il piccolo di casa è un concentrato di emozioni e passa moltissimo tempo in compagnia dei suoi nonni.

Oggi il secondogenito della Venier compare molto spesso sul profilo Instagram della conduttrice che è legata in egual modo a entrambi i suoi figli. La grande carriera di Zia Mara non ha impedito infatti che fosse una mamma eccezionale per i suoi due ragazzi.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier, che sorpresa ad Achille Lauro! È successo durante il concerto del cantante