Mara Venier, che sorpresa ad Achille Lauro! È successo durante il concerto del cantante

Zia Mara Venier si scatena al concerto a Roma di Achille Lauro: ecco cos'ha combinato la regina della televisione italiana.

I live estivi sono ufficialmente cominciati e sono tantissimi gli artisti impegnati in concerti in giro per l'Italia. Achille Lauro è uno degli artisti più eclettici del panorama musicale italiano e le sue esibizioni sono sempre un grande spettacolo nello spettacolo. In occasione del suo concerto nella Capitale tra il pubblico è apparsa un ospite decisamente speciale. Stiamo ovviamente parlando della mitica Mara Venier, ribattezzata ormai Zia d'Italia. La conduttrice di Domenica In è pronta a cominciare la sua 14esima edizione del format televisivo a settembre ma prima si concede alcuni mesi di vacanza.

Sappiamo bene che Mara non ha intenzione di andare in pensione, almeno fino a quando il pubblico sarà dalla sua parte. La sua amicizia con Achille Lauro è cominciata anni fa proprio dopo il debutto dell'artista al Festival Di Sanremo. Mara ha sempre difeso Achille anche da chi non ha mai compreso la sua musica o il suo modo di fare spettacolo. Il cantante, nonostante sembri freddo per alcuni, è molto legato alla conduttrice e spesso trascorrono momenti insieme non solo sul piccolo schermo. A Roma la Venier ha dato il meglio di sé come dimostrano le tantissime storie Instagram che la vedono scatenata tra il pubblico.

Mara Venier canta insieme ad Achille Lauro: folle serata romana

mara-venier-achille-lauro

La conduttrice e ormai regina indiscussa della televisione italiana si è letteralmente scatenata ai piedi del palcoscenico del concerto di Achille Lauro. Non era la sola star presente all'evento, con lei nel settore vip c'era anche Laura Chiatti. L'attrice e la conduttrice si sono divertite insieme ai loro amici ma chi ha immortalato i momenti migliori della serata è il pubblico. I fan di Lauro infatti hanno accolto con un grande applauso la Venier che con il suo sorriso ha animato l'attesa del concerto.

Mara ha immortalato molti momenti delle esibizioni di Lauro ma non solo. Non si è risparmiata a scatti tra il pubblico e anche al bicchiere di prosecco che da buona veneta non manca mai. La Zia d'Italia si conferma ancora una volta eroina dei giovani che adorano il suo modo di fare e la sua grande spontaneità. Il post concerto non è stato da meno con i tantissimi festeggiamenti e la voglia di ringraziare Lauro.

Mara e Achille si sono uniti in un grande abbraccio durante i festeggiamenti, segno che la loro amicizia è solida e dura a morire. Certamente li rivedremo insieme nella prossima stagione di Domenica In.

LEGGI ANCHE>>>Achille Lauro, compleanno passato in ospedale: cos'è successo al cantante