domenica, Marzo 26, 2023
HomeSpettacoloIva Zanicchi ‘copia’ Christian De Sica e asfalta gli influencer: “Capisco chi...

Iva Zanicchi ‘copia’ Christian De Sica e asfalta gli influencer: “Capisco chi sogna la loro vita ma…”

Dopo lo sfogo di Christian De Sica contro i social e gli influencer, arriva la replica di Iva Zanicchi. Ecco le parole del suo duro sfogo.

Negli ultimi giorni, ha colpito particolarmente uno sfogo da parte di Christian De Sica sul mondo dei social e gli influencer. Il celebre attore è molto riservato ed è raro che si esponga in determinati modi. Le ultime dinamiche del web non sono però riuscite a lasciarlo indifferente e si è lasciato andare ad un duro attacco sul suo profilo. L'attacco del figlio di Vittorio ai giovani che ormai si guadagnano da vivere postando selfie e documentando ogni nuovo acquisto o spostamento, riguarda proprio tale stile di vita.

Un'opulenza esibita in un modo troppo eccessivo che avrebbe portato alla perdita di qualsiasi tipo di valore ed autenticità. Tuona uno dei personaggi che più ha saputo intrattenere il pubblico mostrando il suo talento e le sue doti artistiche, piuttosto che viaggi o auto di lusso. A poche ore dallo sfogo di De Sica, ne giunge un altro da un volto altrettanto noto nel panorama televisivo e musicale italiano. Si tratta di Iva Zanicchi e le sue parole sono al veleno proprio come quelle dell'attore romano.

Iva Zanicchi tuona contro gli influencer

Iva Zanicchi ha copiato Christian De Sica? Non ci è dato sapere le reali ragioni dietro a queste lamentele, fatto sta che giungono poco dopo quelle del noto interprete dei più divertenti cinepanettoni. La cantante ha preso una posizione netta e contro lo smodato lusso esibito durante quest'estate sul web. Tutti i maggiori influencer infatti, stanno sfoggiando le loro vacanze e le loro 'pazze' serate in giro tra la Sardegna, la Spagna e le Maldive. La donna ha ritenuto tale ostentazione sul web di cattivo gusto e assolutamente inutile in un momento storico del genere.

Secondo la Zanicchi, c'è gente che attualmente fatica ad arrivare a fine mese, data la grave crisi economica che ci ha colpito. Mostrare oggetti di una certa portata agli utenti che non possono permetterselo, genera frustrazione e tanto pessimismo in chi appunto, può solo limitarsi a guardare e magari sognare di poter ottenere metà di quel lusso con tanto sudore. Inoltre, ha affermato che prima di diventare la diva che è oggi, si è accontentata di una vita molto umile e la sua famiglia gli ha sempre detto di non vantarsi dei vantaggi che la vita le ha riservato lungo la strada.

LEGGI ANCHE>>>"Ma che storia hai postato?", Iva Zanicchi massacrata dai fan ma la colpa non è sua