Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, avete mai visto casa loro? Un vero nido d'amore!

La bellissima casa di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. La coppia apre le porte ad MTV Cribs e mostrano la loro abitazione.

I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello e ormai i loro fan vorrebbero vederli presto convolare a nozze. Da quando il programma è terminato hanno cercato la loro casa e, una volta conclusi tutti i lavori, hanno aperto le porte a MTV Cribs. Il celebre programma un tempo mostrava su canale 8 delle magnifiche case dove non mancavano mai né la sala cinema né la taverna con tavoli da gioco. Adesso invece ha deciso di puntare non sulla maestosità delle case ma sui personaggi. Tutti vogliono conoscere le case dei vip che, a dispetto di quel che si pensa, non sono sempre ville con piscine e campi da tennis. Alcuni vivono anche in modesti appartamenti ben arredati. Ecco, questo è il caso anche dei Prelemi.

Prelemi, la casa a Milano che tutti vorrebbero. Ecco il nido d'amore di Giulia e Pierpaolo

Hanno aperto le porte della loro dimora e subito Giulia Salemi ha detto che non appena ha ottenuto le chiavi della casa ristrutturata, l'ha riempita di portafortuna. La donna si è fatta regalare, così come da tradizione, tantissimi peperoncini, ed ha anche l'occhio del malocchio regalato dalla mamma. In un unico spazio sono presenti il soggiorno e la cucina con anche un bellissimo tavolo di design interamente di vetro con una bellissima struttura d'orata. L'influencer e il velino hanno poi mostrato la camera da letto e che Giulia ha chiamato: "La stanza del peccato". La donna ha raccontato che ha chiesto all'architetto di ridurre lo spazio della camera da letto per realizzare il sogno di Giulia. La Salemi voleva per la sua casa nuova la cabina armadio.

Dalla bellissima casa di Milano i due hanno poi aperto anche le porte della loro abitazione a Roma. A dire il vero la casa di Giulia è quella di Milano mentre Pierpaolo ha una casa a Roma. In entrambe non manca la stanzetta dove accogliere Leonardo, il figlio nato dalla precedente relazione di Pierpaolo con la bellissima modella Ariadna Romero. Leonardo sembra essere molto affezionato a Giulia e insieme trascorrono tutti e tre tantissimo tempo. Anche la casa di Roma ha uno stile super moderno anche se, come fa notare la Salemi, si vede che manca qualcosa. Quando si trova a Roma la Salemi sente la mancanza della sua cabina armadio.

LEGGI ANCHE:Giulia Salemi indossa in Sardegna un vestito Tie Dye che costa pochissimo: tutte vogliono averlo