Guendalina Tavassi, il risveglio è pessimo: l'incidente in casa che l'ha costretta a una soluzione fai-da-te

Guendalina Tavassi e il bruttissimo risveglio. Ecco che cos'è successo all'ex naufraga. Posta una storia su Instagram... È tutto distrutto.

Guendalina Tavassi dopo tantissimo tempo era ritornata in tv come concorrente di un reality. La donna ha infatti esordito nel mondo dello spettacolo quando è stata scelta per il Grande Fratello 11. Ai tempi la casa di Cinecittà non ospitava i vipponi, bensì persone comuni. Guendalina aveva raccontato la sua storia, era una giovane mamma che si occupava di sua figlia Gaia. La relazione con il suo compagno Remo, padre della piccola, era terminata ma insieme stavano continuando a crescere la loro bambina. Guendalina anche dopo la fine del programma è riuscita a restare sotto le luci dei riflettori. Oggi è seguitissima sui social ma la sua vita è molto cambiata rispetto a quando era una giovane mamma single. Guendalina riprende ogni momento della sua vita, bello o brutto. Qualcosa però stamattina è andato storto.

Guendalina Tavassi disperata. Bruttissimo risveglio per l'ex naufraga

Guendalina diventava sempre più nota e popolare anche sui social. Negli anni Guendalina si è poi sposata e ha avuto altri due bambini. Il suo matrimonio però si è concluso nel peggiore dei modi e la donna ha spesso documentato le vicende che l'hanno molto spaventata. Ora però Guendalina ha ritrovato il sorriso. Ha incontrato Federico che lei chiama "cuore". La donna si è fatta anche tatuare la scritta in onore del suo nuovo compagno che sembra renderla veramente felicissima.

Guendalina e "cuore" dopo il suo ritorno dall'Isola dei Famosi si sono goduti delle splendide  vacanze al mare. Tornati Guendalina si è occupata di tutte le faccende domestiche, ha pulito casa, disfatto le valigie, lavato e steso i panni e nel frattempo, oltre a fare la mamma ha continuato a postare sui social le sponsorizzazioni di tutti i brand che hanno deciso di collaborare con lei. Guendalina non si ferma mai ma nonostante i tanti impegni trova sempre tempo per ritagliarsi un po' di spazio per il suo "cuore". Spesso i due vanno a cena insieme e la donna scherzosamente mostra a tutti i suoi follower le scelte culinarie del suo compagni che si dichiara sempre a dieta. Guendalina oggi si è svegliata e ha trovato la cucina così.

Il frigo della donna è completamente distrutto e per chiuderlo hanno dovuto sigillarlo con dello scotch. Guendalina dovrà occuparsi anche di risolvere questo problema ma intanto ironicamente commenta: "Cosa non si fa quando si è a dieta". 

LEGGI ANCHE: Guendalina Tavassi beccata a fare una cosa disgustosa in vacanza: "Da vomito"