Guendalina Tavassi beccata a fare una cosa disgustosa in vacanza: "Da vomito"

Guendalina Tavassi su Instagram ancora senza filtri. L'influencer romana si è mostrata in un gesto che ha fatto discutere i fan, ma non è come sembra: ecco perché.

Guendalina Tavassi insieme al suo nuovo compagno Federico Perna e i due figli minori Chloe e Salvatore, sta trascorrendo le vacanze estive nella sua residenza a San Felice Circeo. Assoluto relax dopo la sua partecipazione all'Isola dei Famosi e la scarcerazione dell'ex marito Umberto D'Aponte. La donna si sta dedicando al mare e ai figli documentando tutto minuziosamente ai suoi follower su Instagram. La sua irriverenza rimane, anche a distanza di anni dal suo debutto sul piccolo schermo.

Era infatti ancora giovanissima quando entrò nel cast di una delle prime edizioni del Grande Fratello. I suoi siparietti sono sempre esilaranti e non perde occasione per ironizzare, spesso anche su sé stessa generando le reazioni divertite di chi le sta intorno e dei suoi familiari. Ma qual è stata l'ultima trovata di Guendalina Tavassi su Instagram? Alcuni dei suoi fan non avrebbero gradito il gesto ma pare sia da analizzare sotto un'altra prospettiva. Ecco di cosa si tratta e quali sono state le sue giustificazioni all'accaduto.

Guendalina Tavassi si lascia andare su Instagram: ecco cosa è accaduto

Proprio mentre si trovava in spiaggia, Guendalina Tavassi ha sentito, come spesso capita, l'esigenza di fare la pipì. Non si è recata nei wc dello stabilimento balneare, bensì direttamente in mare. Come ha raccontato ai suoi seguaci, con la vena comica che la contraddistingue, spesso si rischia di essere scoperti nel compiere l'atto incriminato. Quello dell'ex naufraga è stato allora un vero e proprio tutorial, che ha guidato i fan nel come non farsi notare mentre si compie tale gesto in acqua, con magari altri bagnanti nelle vicinanze. Si può fingere di guardare all'orizzonte, camminare indisturbati oppure fingere di salutare qualcuno che si conosce.

Tali comportamenti dovrebbero aiutarci a distogliere l'attenzione e quindi non essere sorpresi nell'atto imbarazzante e probabilmente non a tutti gradito. Contrariamente a quello che si possa pensare però, non è assolutamente vietato fare la pipì in mare. Studi scientifici hanno dichiarato che è addirittura benefico per l'ecosistema in quanto l'urina presenta una composizione che è simile a quella dell'acqua del mare. Quindi tale dispersione, non altera drammaticamente l'ambiente marino e di conseguenza nessuno ci proibisce di unire il piacere di un bagno alla necessità di un bisogno fisiologico e quindi spostarci dal nostro lettino per recarci nelle apposite strutture adibite.

LEGGI ANCHE>>>Edoardo Tavassi non si nasconde più: il bacio con la sua lei diventa virale