"Elena Morali ha preso il vaiolo delle scimmie", la showgirl fa chiarezza sulla malattia contratta in vacanza

Elena Morali: "Pensavo fosse il vaiolo delle scimmie". Ecco le strane bolle che la showgirl si è trovata sul corpo.

Elena Morali ha esordito nel mondo dello spettacolo come "pupa" nel programma La Pupa e il Secchione. Successivamente è diventata non solo opinionista spesso presente nel salotto di Barbara D'Urso ma ha preso parte a numerosissimi programmi. Tra questi non possiamo non citare la sua partecipazione all'Isola dei Famosi. In questi giorni è la stessa Elena a ricordare la sua esperienza in Honduras a causa di terribili bolle che le sono apparse improvvisamente su tutto il corpo. Elena ha infatti raccontato di ricordare bene le bolle dei famosissimi mosquitos che sull'isola l'avevano tormentata. Le bolle che sono iniziate a comparire, in particolar modo sulle gambe, non erano come quelle provocate dall'insetto honduregno e Elena e suo marito Luigi Mario Favoloso, hanno pensato che si trattasse del vaiolo delle scimmie.

Elena Morali mostra le bolle che la stanno tormentando. Ecco come sta la showgirl

Insieme a Luigi Mario Favoloso che ogni anno sposa in una parte diversa del mondo, si stava godendo il suo viaggio in Thailandia. I due hanno fatto un escursione nella natura e tornati in albergo Elena non solo ha iniziato a sentirsi particolarmente stanca ma ha notato delle bollicine che sono iniziate a diventare sempre più numerose su tutto il corpo. Ecco allora che subito la coppia ha pensato che si trattasse del famosissimo vaiolo delle scimmie. Elena si era detta molto preoccupata soprattutto perché si trovava molto lontana da casa.

Eseguiti diversi test, Elena è risultata negativa sia al vaiolo che al Covid. I medici hanno informato la ragazza che molto probabilmente è entrata in contatto con una pianta, l'ailanto, durante la sua escursione, in cui è presente una sostanza tossica che ha provocato questa terribile reazione alla showgirl. Elena si mostra per la prima volta.

Elena ha raccontato ai suoi follower che queste bollicine non contengono al loro interno del pus ma qualcosa simile all'acqua. Il prurito, racconta è davvero insopportabile. Come scrive nella storia in cui mostra a tutti le bollicine, una volta "esplose" pare che queste si rimpiccioliscano. Elena ha in ogni caso prontamente iniziato una cura farmacologica non solo applicando una pomata ma anche assumendo antistaminici che la possano aiutare una a sentir meno prurito. In questo momento si trova già su un aereo pronta al rientro in Italia da queste vacanze che, si sono trasformate negli ultimi giorni in un incubo.

LEGGI ANCHE:Elena Morali, grande preoccupazione per la sua salute. Ha il vaiolo delle scimmie?