Elena Morali, grande preoccupazione per la sua salute. Ha il vaiolo delle scimmie?

Elena Morali fa preoccupare tantissimo i suoi fan. Ecco come sta la showgirl che in questo momento si trova in Thailandia.

Elena Morali si è fatta conoscere dal pubblico quando partecipò alla primissima edizione del La Pupa e il Secchione. La biondissima ragazza si è poi negli anni fatta spazio nel mondo dello spettacolo e ha conosciuto il famosissimo comico Scintilla con la quale, per tanto tempo è stata impegnata. Elena poi si ritrovò da Barbara D'Urso a spiegare che mentre era fidanzata con Scintilla si era innamorata anche di un altro uomo. Alla fine la relazione precipitò, ma Elena non è rimasta per molto tempo single. Reduce anche lui da una separazione con la famosissima Nina Moric, Luigi Mario Favoloso ha conquistato l'ex pupa e da quel momento non si sono più separati. I due hanno deciso di trascorrere le loro vacanze in Thailandia ma un'escursione nella natura si è trasformata in un incubo. Paura per Elena che crede di aver contratto il vaiolo delle scimmie.

Le condizioni di Elena Morali allertano anche Luigi Mario Favoloso. Ecco come sta la showgirl

Il compagno di Elena cercando di essere ottimista ha pubblicato delle storie dicendo che fino al giorno seguente la coppia sarebbe sparita dai social. Elena si sentiva molto stanca e sul suo corpo erano iniziate a comparire tantissime bollicine. Il ragazzo si augurava, avendo fatto un escursione nella natura, che fossero solo dei morsi di zanzara ma non hanno escluso, dato la debolezza della donna che potesse trattarsi del vaiolo delle scimmie. Elena anche aveva detto sui suoi social che era molto spaventata soprattutto perché si trovava molto lontana da casa. La coppia era in attesa di alcuni esami.

Arriva poi il messaggio di Elena che rassicura tutti i fan che si sono preoccupati e che l'hanno inondata di messaggi. La Morali è risultata negativa al vaiolo delle scimmie ma è entrato a contatto con una pianta pericolosissima che si chiama Ailanto. Conosciuta anche come "Albero del paradiso" la pianta ha un odore talmente sgradevole che nemmeno gli insetti se ne cibano. Elena deve essersi avvicinata per caso alla pianta che contiene, così come suggerisce il nome, una sostanza tossica, l'ailantina. Questa ha provocato ad Elena una strana secrezione cutanea. Ha raccontato che nelle bolle non c'era pus ma qualcosa tipo acqua, queste le causavano inoltre un prurito continuo. La donna dopo essersi accertata delle sue condizioni si trova a riposo.

LEGGI ANCHE:Vaiolo delle scimmie, c'è la prima vittima italiana: chi era l'uomo deceduto a Cuba