Principe Harry, la confessione pesantissima: "Ha scoperto com'è morta davvero Lady Diana", i dettagli

Il Principe Harry e la confessione schok. Ha scoperto la verità sulla morte della madre l'amatissima Lady Diana.

Il Principe Harry è sicuramente uno dei membri della Famiglia Reale che ha fatto più scalpore in questi ultimi anni. Tutto è iniziato quando a Toronto, in Canada, ha conosciuto l'attrice americana Meghan Markle che aveva da pochissimo divorziato. I due si sono innamorati e la nonna, la Regina Elisabetta, ha accettato che sposasse una donna americana, mulatta e divorziata dimostrando al mondo intero che, dai tempi di suo zio che fu costretto ad abdicare, la monarchia si era modernizzata. Un matrimonio da sogno al quale è seguito quasi subito l'annuncio della prima gravidanza di Meghan. Durante la gestazione però qualcosa è andato storto. Gli equilibri si sono rovinati visto che, Harry e sua moglie hanno deciso di abbandonare la Royal Family una volta nato il piccolo Archie.

Il principe Harry ha scoperto la verità sulla morte della madre

La moglie del Principe pare non sia mai piaciuto "troppo" ai membri della famiglia reale. Kate e Meghan hanno litigato e voci di palazzo vedevano alcuni membri, così come hanno raccontato i Duchi di Sussex da Oprha Winfrey, preoccupati sul colore della pelle del futuro Royal Baby. Meghan ha anche raccontato di aver pensato al suicidio e di aver fatto un passo indietro solo perché non voleva dare un gran dispiacere a suo marito che, avrebbe dovuto affrontare la morte della seconda donna più importante della sua vita.

Il Principe dopo la morte della mamma ha affrontato un periodo molto buio caratterizzato da innumerevoli attacchi di panico. Pare che non volesse mai restar solo perché aveva proprio paura che la morte lo avrebbe colto da un momento all'altro. Dopo 29 anni dalla morte dell'amatissima principessa del popolo Diana Spencer, Harry ha deciso per la stesura del suo libro di recarsi a Parigi. Grazie a un team di ricercatori sono riusciti a risalire ad alcune fonti giudiziarie con dettagli dell'incidente sotto il ponte dell'Alma mai raccontati prima d'ora.

Questo viaggio nella capitale Francese pare che abbia aperto gli occhi ad Harry. Che suo padre Carlo fosse impegnato anche con Camilla prima ancora di ufficializzare il divorzio da sua madre, è risaputo ormai a tutti. Pare però che con ciò che ha scoperto a Parigi suo padre e la sua matrigna potrebbero cacciarsi nei guai. I fan della monarchia inglese aspettano con ansia il libro del Principe soprattutto per scoprire se veramente sono coinvolti i reali nella morte di Lady D.

LEGGI ANCHE:Principe Harry, le sue mutande usate messe in vendita: quanto costano