Enrico Brignano racconta un retroscena su Flora Canto: "Il giorno del matrimonio è scoppiata a piangere quando..."

Ancora si parla del matrimonio di Enrico Brignano con la sua compagna, ormai moglie Flora Canto. Ecco alcuni dettagli.

Il matrimonio si è celebrato il 30 luglio ma ancor sono tantissimi i curiosi che vorrebbero sapere di più sulle nozze del comico e attore Enrico Brignano con la sua ormai moglie Flora Canto. Hanno celebrato le loro nozze con una cerimonia molto intima e riservata e i più cattivi del web non hanno potuto far a meno di notare che assenti alle nozze dei due sposini erano Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Non per Paolo, ma in tantissimi hanno chiesto a Sonia come mai non fosse andata al matrimonio di Flora visto che in passato le due erano veramente inseparabili. A dire il vero pare che non scorra buon sangue visto che non sono mancate le occasioni in cui si sono mandate frecciatine sui social.

Enrico Brignano racconta una scena inedita del suo matrimonio con Flora Canto

Aveva detto dopo la separazione dalla sua ex moglie che si sarebbe risposato solo quando la Lazio avrebbe vinto lo scudetto. Qualcosa però in questi anni sarà sicuramente cambiato visto che con Flora ha pronunciato il famosissimo ed importantissimo "Sì". Durante l'intervista rilasciata al settimanale La Nazione, quando vengono ricordate a Enrico le sue parole si giustifica dicendo che molto probabilmente il giorno in cui le ha pronunciate era ubriaco. Enrico sembra essere felicissimo di questa nuova unione e lascia intendere che non avrebbe aspettato nessuno scudetto pur di convolare a nozze con la sua bellissima collega.

Racconta inoltre un episodio che gli è rimasto particolarmente impresso delle nozze celebrate il 30 luglio. Dice che sua moglie Flora si è commossa quando ha visto suo marito tenere per mano la figlia Martina mentre teneva in braccio Niccolò. Parole veramente dolcissime che fanno trapelare il grandissimo sentimento che unisce i due comici. Proprio su questo Enrico Brignano ha dichiarato che di solito quando due persone hanno lavori differenti a fine giornata ci si racconta la giornata mentre loro sono riusciti, nonostante avessero lo stesso lavoro a mantenere viva la relazione. Come si sono innamorati i due? Enrico confessa che lui ha fatto ridere Flora e la Canto di tutta risposta ha saputo far divertire il famosissimo comico. Si sono quindi innamorati ridendo e scherzando.

Non possiamo non augurare la coppia di viversi questo periodo da neo sposini e di essere felici per il resto della loro vita insieme da marito e moglie insieme ai bellissimi figli.

LEGGI ANCHE:Enrico Brignano scrive una lettera al padre dopo il matrimonio con Flora Canto: le parole dell'attore